Visualizza la versione completa : Dove comprare Juwel lido 120
Mariagrazia89
24-01-2013, 02:20
Ciao a tutti, ho deciso di comprare il mio secondo acquario. In realtà vorrei sostituirlo con quello che ho già perché è di 65 litri. La mia scelta è caduta per capacità di spazio ridotte, sullo Juwel Lido 120. Nel negozio dove mi rifornisco costa solo la vasca 300 € più il mobile costa quasi 400 €
Su internet invece, l'ho trovato a molto meno: 225 €
il sito è www.ilregnodellanatura.it, in più ne ho trovato un altro che su ebay mi venderebbe il tutto compreso sempre di mobile a 300 € nuovo ovviamente.
Che cosa mi consigliate di fare? Io su internet materiali e tutto ciò che riguarda acquariofilia non ho mai acquistato.:-)
il sito che hai postato è ottimo...ed anche il prezzo....logicamente ci saranno le spese di spedizione da aggiungere.....molti hanno comprato da loro vasche e si sono trovati benissimo...
Johnny Brillo
24-01-2013, 10:42
Come ti diceva Alex, il sito è ottimo. Ho acquistato da loro il mio rio 300 e sono stati veloci e precisi. Imballaggio perfetto, figurati che mi hanno anche mandato la foto dell'acquario imballato.
Quando compri oggetti fragili come gli acquari è importante che alla consegna accetti il pacco con "riserva di controllo" altrimenti in caso di rottura non possono rivalersi sul corriere e rimborsarti o riinviarti il tutto.
Fossi in te però prenderei il rio 125. Con il lido, avendo una lunghezza ridotta, sei comunque limitata nella scelta degli ospiti della vasca.:-)
Come ti diceva Alex, il sito è ottimo. Ho acquistato da loro il mio rio 300 e sono stati veloci e precisi. Imballaggio perfetto, figurati che mi hanno anche mandato la foto dell'acquario imballato.
Quando compri oggetti fragili come gli acquari è importante che alla consegna accetti il pacco con "riserva di controllo" altrimenti in caso di rottura non possono rivalersi sul corriere e rimborsarti o riinviarti il tutto.
Fossi in te però prenderei il rio 125. Con il lido, avendo una lunghezza ridotta, sei comunque limitata nella scelta degli ospiti della vasca.:-)
Riserva di controllo sempre... ;-)
Credo abbia scelto il lido 120 perchè ha 60cm di lato lungo...il rio125 è 80cm, se riesci a "recuperare" 20cm sarebbe ottimo.
In 60 cm di lato lungo puoi mettere ben poco :-)
Mariagrazia89
25-01-2013, 03:14
Grazie per il consiglio.
Ehm, ho dovuto scegliere per forza il lido 120, è l'unico che di lunghezza non supera i 60 cm, posso arrivare massimo a 65 ma non di più altrimenti andrebbe a finire davanti alla porta che da sul balcone e lì sarebbe un grosso problema che è meglio evitare sia per il benessere dei pesci che per me che vivo nella casa. :)
Poi per il problema luce, avevo pensato ai pannelli riflettenti da mettere sotto al coperchio.
Comunque un'altra domanda: dove devo postare per avere consigli su come sostituire la vasca vecchia con quella nuova? Intendevo fare un po' di domande sul filtro, manutenzione, allestimento, ecc.. :D
Posso continuare su questo post o devo spostarlo in un altra sezione?
Grazie ancora ^^
Cosa intendi per sostituire? Spiegaci meglio :-)
Johnny Brillo
25-01-2013, 10:40
Intendi come traslocare tutto quello che hai nell'acquario vecchio in quello nuovo?
Se hai deciso che la vasca sarà quella, puoi aprire un'altra discussione in "allestimento e manutenzione" e descrivere tutto quello che hai intenzione di fare.:-)
Ciao, questo sito che hai indicato e' un vero negozio che sta' a due passi da casa mia dove io stesso ho preso 2 acquari e dove mi rifornisco regolarmente.
Sul sito non c'e' tutto quello che in realta' hanno, piante, pesci (dolce /salato),e vari prodotti.
A me personalmente capita spesso di cercare online qualcosa, poi vado sul loro sito e trovo le stesse cose a minor prezzo, ancora devo trovare un sito che offre mangimi a meno di loro.
Ciao
Johnny Brillo
30-01-2013, 14:39
Peccato che non vendano anche gli altri prodotti che hanno. Con i loro prezzi sarebbero molto convenienti:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |