Visualizza la versione completa : Eccolo! il mio 40l asiatico
finalmente vi posso far vedere il mio acquario e sottoporlo alle vostre valutazioni!!
considerate però che questo può dirsi il mio primo acquario e che la foto fa davvero schifo!! #13 #12 http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario40l_132.jpg
IL_Drugo
20-04-2005, 21:36
non mi fa vedere la foto :-(
è carino :-)) la radice è una unica con 3 ramificazioni?
Se sono tre radici io a mio gusto toglierei quella in mezzo.
Poi potresti aggiungere qualche pianta alta dietro a sinistra, comunque nel complesso hai fatto un bel lavoro.
la radice è unica, appena l'ho vista mi sono innamorato!...
sì, hai ragione #24 , magari una pianta da fondo a sinistra ci vuole, però volevo aspettare che crescessero un pò le altre. #36# #13
bello #25 io per il momento aggiungerei solo uno sfondo nero, e aspetterei 15-20 giorni per vedere le piante che piega prendono ;-)
io ti consiglierei della ceratophyllum demersun. un po' di crescita veloce ci vuole #22
sai che quella radice la trovo veramente bella? ;-) L'illuminazione mi lascia perplessa ma se così nn fosse e mi sbagliassi con quel pò pò di radiciona vedrei anche una bella rossa....che popolazione hai in mente?
Nightsky
21-04-2005, 10:56
carino.. vediamo quando saranno cresciute un po' di piu' le piante..
pero' la ghiaia cosi' chiara nn me gusta..
L'illuminazione mi sembra bassa, ma forse e' la foto.... quanti W/l ?
RASBORA67
21-04-2005, 15:11
Carino, ma cerca di migliorare lo sfondo.
io ti consiglierei della ceratophyllum demersun. un po' di crescita veloce ci vuole #22
intendi sullo sfondo a sinistra?
x laura68 e koilos: non l'illuminazione, è la foto che come ho dette fa schifo... #12
x blu: la sabbia c'era solo di quel colore, alternativa era quarzo rosso, verde, nero...colori osceni!!le altre avevano una granulometria maggiore..
x lo sfondo spero di contare su una buona crescita delle piante!!! -11
quelli artificiali non mi piacciono tanto...
l'illuminazione è un neon da 18w (mi sembra) più il pannello riflettente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |