Visualizza la versione completa : ...pensa alla fuga...
Daniel-T
23-01-2013, 14:22
#rotfl##rotfl##rotfl#
http://www.youtube.com/watch?v=7yVEUWHegOo
Ormai nn ci si scappa più!!! Fossi stato io me ne sarei andato da tempo coi suoi soldi!!
rocco1785
23-01-2013, 14:36
trovo incredibile che in brasile ci sia uno che abbia ucciso della gente e non viene fatto nulla per arrestarlo; mentre corona perchè ha fotografato dei personaggi pubblici viene ricercato dall'interpol.
trovo incredibile che in brasile ci sia uno che abbia ucciso della gente e non viene fatto nulla per arrestarlo; mentre corona perchè ha fotografato dei personaggi pubblici viene ricercato dall'interpol.
Io trovo ancora più ridicolo che si faccia tutto sto parlare per un cretino del genere.....
ed io trovo incredibile che alla fine quel cretino stia meglio di noi..
io trovo ancora più ridicolo che si faccia tutto sto parlare per un cretino del genere.....
------------------------------------------------------------------------
ed io trovo incredibile che alla fine quel cretino stia meglio di noi..
Daniel-T
23-01-2013, 14:59
Ultim'ora, si è appena costituito a Lisbona! la f*ga è finita :-d
Se fara' piu' du qualche mese di carcere vendo le mie palle su e-bay.
Tanto vale, meglio le cauzioni all'americana, cosi' qualche centinaio di migliaia di euro si recuperano.
Giordano Lucchetti
23-01-2013, 15:20
Corona? Sto cercando di rimuovere le informazioni inutili dal mio cervello.
La cosa raccapricciante e' che in carcere lancia le mutande dalla finestra e sotto ci sono le "fan" di sto elemento che si scannano per prenderle.
Imbarazzante.
Stupratori li lasciano liberi o al massimo ai domiciliari e con lui si mobilitano un gran numero di forze dell'ordine.
periocillin
23-01-2013, 15:51
Paolo Piccinelli
23-01-2013, 16:13
Io trovo incredibile che il sig. Mussari abbia fatto sparire da Monte dei Paschi 4 miliardi di euro (pari all'intero gettito IMU) e lui e i suoi compagni se la cavno con una letterina di dimissioni, mentre tutti i giornali occupano la prima pagina con le foto di quella merdina di Corona!
3.900.000.000 di euri nostri gli ha dato a inizio anno il governo dei banchieri... dove sono finiti?
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
Senza parlare di ABI-CONSOB-BANKITALIA finti cechi durante l'acquisizione a dir poco "pericolosa" di Antonveneta................... #07
Paolo Piccinelli
23-01-2013, 16:58
Appunto.
Tutta gente pagata per controllare, ma che invece chiude un occhio o anche tutti e due, basta che la bustarella sia bella gonfia.
meglio mettere in eventi ....
questa e' l'italia.
accusano gli altri per coprire le loro malefatte ben piu' grosse e polpose.
e il popolo (bue), indignato, volge lo sguardo dove ordina il padrone.
povera patria....#07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |