Visualizza la versione completa : Sondaggio sul vostro nano preferito
Tra quelli del sondaggio se non trovate il vostro pupillo postatene il nome ;-)
ho votato M. Altispinosa (prossimo ospite), e Nijsseni (prossimo-prossimo ospite)
Ho già riprodotto dei Papiliochromis Ramirezi e ci sono parecchio affezionato. Ho promesso di provare con i Macmasterium alla morte dei miei riproduttori, ma credo che ne avrò ancora per un pezzo da aspettare... Poi i Macma credo che attualmente siano tra i più difficili da reperire in Italia...
camiletti
22-01-2013, 17:53
Atomyx, ma non si chiamano Mikrogeophagus ramorezI?
Apistogamma elizabethae e borelli, again :-))
Emiliano98
22-01-2013, 17:55
ho votato nannacara,le n.adoteka sono spettacolari :-))
PS.il nome papiliochromis non è più valido ;-)
peccato che non c'è l'opzione "Altro"
Johnny Brillo
22-01-2013, 18:45
Sono tutti stupendi...:-)
Sono anch'io molto affezionato ai ramirezi, ma se dovessi fare un nuovo acquario dedicato a questa specie prenderei gli Hongsloi per questo il mio voto va a loro.
Stupendi anche i Viejita...
Basta che mi dici cosa aggiungere e metto una spunta in più! ;-)
Emiliano98
22-01-2013, 18:46
potresti aggiungere il genere dicrossus #70
Sono contento di vedere il conteggio voti salire, nei negozi spesso si vedono i "soliti" noti e spero di vedere ordinati nei negozi più specie, piuttosto che solo due o tre specie proposte in più forme di pinna e selezioni di colori, anche perché danno un sacco di soddisfazioni e sono molto intelligenti :-))
------------------------------------------------------------------------
potresti aggiungere il genere dicrossus #70
Appena passo a casa lo aggiungo dal pc che col cell non riesco! #70
Luca_fish12
22-01-2013, 18:57
Mancano solamente una 60ina di specie, per il resto le hai messe tutte! :-D :-D :-D :-D
Io voto gli unici ciclidi nani che ho allevato per ora, gli Apistogramma cruzi, anche se di specie belle ce ne sono un bel po' devo dire!
Emiliano98
22-01-2013, 19:04
Mancano solamente una 60ina di specie, per il resto le hai messe tutte! :-D :-D :-D :-D
perchè non ce le elenchi tutte? #18 #18 (:-D)
premesso che i ciclidi nani , qualunque specie veda , me ne innamoro , posso sapere le caratteristiche di allevamento dei Nijsseni???
perchè fino ad ora , agassizi e ramirezi erano ( anche se più commericiali ) i miei preferiti !
p.s. voto dopo aver conosciuto meglio i Nijsseni :D
io invece direi apistogramma bitaeniata li allevo in una vasca da 150 litri e devo dire che sono fantastici:-)
il genere Laetacara è sicuramente il mio preferito tra i nani...
davide.lupini
22-01-2013, 22:19
perchè non ce le elenchi tutte? #18 #18 (:-D)
ci sono oltre 300 specie di apistogramma considerando anche le varie sottospecie, se a questi aggiungiamo anche i cicldi nani non apistogramma facciamo notte :-D
aggiungerei i biotecus sp., gli apistogramma incubatori come barlowi e kelleri oppure ciclidi nani poco noti come mazarunia mazarunii.
anche se i mazarunia mi ispirano parecchio voterei i biotecus, piccoli, sbiaditi però molto interessanti #36#
Ho allevato e riprodotto agasizzi, ramirezi e cacatuoides ma i miei preferiti rimangono i caca...in futuro mi piacerebbe riprodurre i viejita, mi intrigano parecchio... :-))
briciols
23-01-2013, 00:31
Stupendi tutti , mi piacciono troppo gli Hongsoli ma i miei preferiti restano i Ramirezi.
Stupendi tutti , mi piacciono troppo gli Hongsoli ma i miei preferiti restano i Ramirezi.
Chi lo avrebbe mai detto :-D
Qualche mod riesce ad aggiungere un po' di opzioni? Posso modificare solo il testo del primo messaggio ma non aggiungere voci al sondaggio!
Emiliano98
23-01-2013, 11:00
aggiungerei i biotecus sp., gli apistogramma incubatori come barlowi e kelleri oppure ciclidi nani poco noti come mazarunia mazarunii.
anche se i mazarunia mi ispirano parecchio voterei i biotecus, piccoli, sbiaditi però molto interessanti #36#
hai tirato fuori parecchi pesci che non ne sapevo manco l'esistenza :-D
davide.lupini
23-01-2013, 16:01
Qualche mod riesce ad aggiungere un po' di opzioni? Posso modificare solo il testo del primo messaggio ma non aggiungere voci al sondaggio!
fatto ;-)
MarZissimo
23-01-2013, 21:00
Please....i Papillochromis non se puede mirar...si chiamano Mikrogeophagus, con la k, che fa anche tamarro :°D
Anche le adoketa non sono più Nannacara da un pò...sono Ivanacara
E già che ci sono le inserisco nel sondaggio e le voto pure.
La mia croce e la mia delizia ormai da più di due anni :°D
MarZissimo
23-01-2013, 21:04
Ah...e già che ci sono a fare il rompic@xx@, il primo nome sempre maiuscolo, il secondo sempre minuscolo ;-)
davide.lupini
23-01-2013, 21:36
si ma le ivana sono nani oversize :-D
Il sondaggio prende forma! Grazie ai votanti e ai nostri mod di sezione per le aggiunte! #70
andreagc
24-01-2013, 19:56
Io voto l'Apistogramma Baenschi (Inka).....avevo chiesto informazioni qualche tempo fa e mi piace molto!!!!#70
Nannacara
24-01-2013, 22:17
Io trovo splendido l'elizabethae,appena finisco il mobile,gli dedico una vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |