Visualizza la versione completa : gruppo d'acquisto dissipatori per plafo led
Dopo l'esperienza abbastanza positiva (ci sono sempre i soliti perditempo) dell'acquisto di dissipatori per led visto che mi serve un secondo dissipatore, e che il il gruppo sono riuscito a risparmiare sui 15 - 20€ (dipende dalla grandezza, per piccoli dissipatori ovviamente è minore)
il vantaggio si ottiene se arriviamo a 10 interessati per cui chi fosse interessato può scivere qui,
per quanto riguarda l'anodizzazione è abbastanza costosa fatta singolarmente se riusciamo a fare un blocco stesso colore diventa vantaggiosa anche questa,
colori disponibili
nero
bianco (intendono grigio)
potrei essere interessato a dei profili a barra .... ma prima devo avere la plafo in mano per fare le misure ;-)
Stematteo
26-01-2013, 16:06
Ciao Alfa. A me servirebbe un dissipatore per la mia vasca e pensavo di metterci 6 led da 20w e 12 da 3w e le misure massime che posso mettere sono 100x 45. Non posso sgarrare da quelle misure perchè la vasca ce l'ho incastonata nel muro!
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
per il modello e misure le scegli tu nessun problema ;-)
allora sei l'utente siamo in 2 sicuri?
------------------------------------------------------------------------
GROSTIK tran quanto pensi di averle?
non credo che riusciamo in una settimana ad ordinare ci sarà tempo ancora :-)
sei dei nostri da confermare allora?
Stematteo
26-01-2013, 22:58
Da dove le prendi? Perchè pensandoci per i 12 led da 3 watt potrei mettere dei profili a doppia u da metro. Mi restano fuori i 6 led da 20w e non saprei come raffreddarli perchè scaldano un sacco! Dici che una barra lunga 90 e larga 30 basti?
l'ordine fatto da gorini
90x30cm
quanti led da quanti watt?
Stematteo
29-01-2013, 02:06
6 led da 20watt l'uno.
io è da 20 gg circa che cerco di farmi fare un lavoro da loro per 4 dissipatori..ma non c'è verso.rispondono poco anche alle @ e via telefono sembra che facciano tutto e invece poi nulla
non so cosa pensare..
voi l'ordine l'avete gia inoltrato??
io non ho nessuna fretta ;-) ....
non è questione di fretta
solo capire....come lavorano.c'è chi dice che in 5 gg..hanno fatto tutto..io è dall'inizio di gennaio che son dietro per farmi sapere la spesa e se mi spediscono sia via @ che via telefono..e non ordino un dissipatore da cpu..ma bensi 4..di cui 2 grossi..boh
Stematteo
29-01-2013, 15:08
io per dissipatori ho sempre sentito parlare bene di gorini. però questo è il primo che compro da loro!
non è questione di fretta
solo capire....come lavorano.c'è chi dice che in 5 gg..hanno fatto tutto..io è dall'inizio di gennaio che son dietro per farmi sapere la spesa e se mi spediscono sia via @ che via telefono..e non ordino un dissipatore da cpu..ma bensi 4..di cui 2 grossi..boh
io ho già fatto un gruppo ma adesso devo prenderne altri mi hanno risposto senza problemi se vuoi far parte qi questo gruppo a te la scelta così risparmi qualcosina ;)
Stematteo
30-01-2013, 13:44
Alfa secondo me un dissipatore di misure 900x300x30h dovrebbe andar bene. Se mai gli aggiungo un paio di ventole per raffreddare.
RETTIFICO
si sono fatti vivi poichè attendevano di fare prove di taglio per darmi una risposta piu' precisa...
chiedo venia!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |