Visualizza la versione completa : qualche scatto...
Bollicina 86
30-04-2006, 21:49
certo le mie foto non sono all'altezza di molte che ho visto qui nel forum...ma voglio postarle lo stesso.. :-))
le foto sono scattate con una Fujifilm FinePix S3000..
Bollicina 86, bè non sono male....voto"secondo me."...:il ragno,sarebbe stato meglio se lo sfondo fosse stato tutto dello stesso colore con minor profondità,la rosa idem ,l'azalea peccato per l fiore tagliato a destra. la phaleonopsis idem .... occhi ,....bellissimi #18 #18 #18
gnolivr79
30-04-2006, 22:34
Secondo me le prime ,soprattutto il ragno e' un po' sfuocato.....mentre l'orchidea e' molto carina.....cerca di mettere i dati di scatto cosi' parliamo di eventuali correzioni future.... ;-)
Dviniost
01-05-2006, 00:52
Brava Bolla!!! #25 #25
Ne capisco mooooolto poco quindi non posso essere critico ma mi sembrano ben fatte tranne magari un pò i colori spenti ;-)
ma sono carinissime #21 ! anche la cornicetta! :-))
brava! :-))
Bollicina 86
01-05-2006, 10:09
occhi ,....bellissimi #18 #18 #18
:-D grazie!
ehm allora...io non sono un'esperta di foto...semplicemente mi piace farle..e non so dirvi i dati di scatto #12 #12 #12
diciamo che imparo andando a tentativi... :-)) #12
avrei voluto segiure un corso ma non ho tempo...ci sono libri o riviste che possono aiutarmi?
Bollicina 86
01-05-2006, 10:42
ah avevo dimenticto questa... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/rotalaalator_155.jpg
bella l'inquadratura, manca un pò di luce forse... togliamo anche il forse... piano piano si impara ^^
benvenuta nel nostro piccolo mondo di fotografi... dilettanti...
brava bolli... per essere "principiante" non c'è davvero male...
in particolare è molto gradevole la orchideacornice....
per le altre ti hanno già detto tutto ... per quanto siano anch'esse belle #36# ..
come dicevo qui.. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=25923 ;-)
possiamo concentrarci di più se metti meno foto... in più post... :-))
ciao
:-)) :-))
Bollicina 86
01-05-2006, 17:58
ops.. #13 scusa non l'avevo letto... #12
grazie Porraz sei gentilissimo! :-)
la foto dell'orchidea l'ho scattata all'euroflora...è venuta un po' tagliata (il petalo in alto) perchè una signora mi ha spinta mentre la facevo.. -28d# avrei voluto darla in pasto alla darlingtonia gigante :-D
cercherò di documentarmi il più possibile per migliorare le mie foto..anche se non credo raggiungerò mai il tuo livello e quello di MarcoM! :-))
;-) per punizione facci pubblicità... :-D :-D :-D
nella parte tecnica troverai in evidenza dei 3d interessanti....
non ho visto euroflora... altrimenti, con le mie allergie ai pollini .... mi ci voleva lo scafandro... e ci abito a - di 10Km.... anche se , da quello che ho capito, negli anni ha un po' perso..... almeno sentendo quelli che conosco che non se ne fanno mancare nessuna....
ps... quando ti spingono, metre stai scattando una foto... consiglio la gomitata nelle gengive... #18 #18
bye :-)) :-))
Bollicina 86
01-05-2006, 18:24
mi immergo nella lettura dei post.. :-)
se non capisco qualcosa -e sarà molto probabile- romperò le scatole a te per ulteriori spiegazioni... :-)) :-)) :-))
Bollicina 86, certamente la tecnica è importantissima ma anche la pratica continua a far foto il grandissimo vantaggio delle digitali è che ti permettono di vedere immediatamente la foto appena fatta e le eventuali correzionie e la possibilita di fare tantissime foto a costo 0
se non capisco qualcosa -e sarà molto probabile- romperò le scatole a te per ulteriori spiegazioni...
sempre che riesca ...
sei la benvenuta... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |