Visualizza la versione completa : Conoscete questi prodotti????
Avete mai usato o avuto a che fare con questi prodotti?
-Kent r/o right + biocondizionatore x discus
-Esha exit + hexamita
Il secondo l'ho sentito ma sinceramente nn uso nulla con i discus , tranne che i sali per trattare l'Ro .
mmicciox
01-05-2006, 08:19
IO uso il Kent Discus e lo trovo ottimo, sarà un caso ma ogni volta che lo aggiungo all'acqua i miei Discus -ciuf ciuf- anche se probabilmente dipende dal cambio d'acqua :-))
I medicinali esha li ho usati ma + che altro servono per fare trattamenti preventivi ogni 6 mesi 1 anno, cosa che io sconsiglio
Il primo non l'ho mai usato, ma i medicinali sì nelle quarantene fatte ai miei discus, ma solo nella vasca di quarantena, e se usati con un ciclo almeno doppio o triplo, sono efficaci (ci ho salvato qualche discus....con un'alimentazione adeguata) :-)
Il kent discus sono due prodotti,viene detto di usarli insieme,prima il kent r/o right,poi il biocondizionatore.Usi tutti e due?
In alternativa cosa usate per arricchire l'acqua d'osmosi al cambio d'acqua?
Il kent discus sono due prodotti,viene detto di usarli insieme,prima il kent r/o right,poi il biocondizionatore.Usi tutti e due?
In alternativa cosa usate per arricchire l'acqua d'osmosi al cambio d'acqua?Acqua di rubinetto prefiltrata. I sali hanno troppi pregi e difetti che non si riescono sempre a gestire.
Concordo sul prodotto della Kent Discus essential.
Lo uso, l'ho comparato con altri similari...non c'è paragone ;-)
ma sai che ci sono 2 prodotti da usare della kent discus?
mmicciox
01-05-2006, 19:20
Io uso i sali Seachem Equilibrium e solo Il Kent Discus essential (oligoelementi)
ma sai che ci sono 2 prodotti da usare della kent discus?La casa ti suggerisce tutta la linea...bisogna poi saper discernere ;-)
come sempre.....ma secondo te puo' bastare allora kent discus essential-biocondizionatore?
mmicciox
01-05-2006, 20:35
Si, io ad es. nn uso il biocondizionatore, tanto con l'acqua RO diventa superfluo se nn in caso di massicci cambi d'acqua
come sempre.....ma secondo te puo' bastare allora kent discus essential-biocondizionatore?
Quando si dice "biocondizionatore" non si parla soltanto del classico liquido tipo acquasafe, acquamica, aqutan & co...che lega i metalli pesanti, neutralizza il cloro ecc..per "biocondizionatore" si intende tutto quello che aggiunto all'acqua ne arricchisce la valenza con delle proprieta' particolari.
Anche i farmaci liquidi, se leggi, sono chiamati biocondizionatori.
Per quanto riguarda "discus essential", dopo averne provati altri, e dopo aver letto la composizione..ho fatto la mia scelta, e devo dire che per quanto io sia contrario alle aggiunte superflue proprio quel prodotto Kent l trovo ottimo, checche' se ne dica. Altri purtroppo hanno una composizione che non fa che implementare dei minerali o tracce di essi che gia' abbiamo nella nostra acqua e basta ;-)
Per questo, bando ai sali tanto pubblicizzati, bando alle inutili fesserie che ci sono sul mercato ho fatto la mia scelta: acqua di rete e prodotto gia' citato.
piu' che eloquente..grazie per la collaborazione! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |