Entra

Visualizza la versione completa : Alimentazione Ramirezi.

briciols
22-01-2013, 00:39
Salve ragazzi,

volevo chiedervi secondo voi qual'è l'alimentazione per i Ramirezi? Io alterno i seguenti "pasti" :

- Granuli SGH
- Tubifex sera essiccati
- Daphnie surgelate
- Chironomus surgelato
- Artemie vive

Ogni 2 gg inserisco in vasca 2 pasticche da fondo per gli otocinclus e vedo che anche i ram ne vanno ghiotti :)

davide.lupini
22-01-2013, 20:02
io dò loro duplarin M, shg granuli, tropical d-allio granuli, nls cichlid formula, ogni 15/20gg integratore vitaminico (idroplurivit) ai granuli.
surgelato artemia 2/3 volte alla settimana+1 volta settimana vivo (echintrei bucholzi e albidus).
l'importante è che sia quanto più varia, se te li mangiano anche dei granuli alla spirulina o comunque con vegetali male non fanno #36#

briciols
22-01-2013, 21:06
io dò loro duplarin M, shg granuli, tropical d-allio granuli, nls cichlid formula, ogni 15/20gg integratore vitaminico (idroplurivit) ai granuli.
surgelato artemia 2/3 volte alla settimana+1 volta settimana vivo (echintrei bucholzi e albidus).
l'importante è che sia quanto più varia, se te li mangiano anche dei granuli alla spirulina o comunque con vegetali male non fanno #36#

Esatto cerco sempre di variare la loro dieta senza far mancare loro mai niente :)
Grazie mille Davide sei sempre disponibile! #70