Visualizza la versione completa : iPhone 5 Samsung galaxy note 2 o Samsung galaxy s3
Pesce chirurgo blu
21-01-2013, 18:39
Buonasera ragazzi,devo comprare un cellulare da sostituire al mio Nokia n97 mini che oramai mi accompagna da 3 anni il problema sorge poiché non so se acquistare iPhone 5 galaxy note 2 o galaxy s3:parto dicendo che conosco bene Apple avendo un iPad 2 un iPad 3 un iPod touch e un iMac,del iPhone mi piacciono i materiali oltre al nuovo processore a6 e la semplicita duso.d'altro canto i due android che per me sono un mondo sconosciuto non avendo mai tenuto in mano nessun dispositivo con il citato sistema operativo mi attirano soprattutto per le dimensioni un po' meno per l'utilizzo che mi appare un po' più macchinoso.qualcuno di voi Sa consigliarmi? tendo a precisare che non mi importa il prezzo.la memoria sarà da 32gb.l'utilizzo sarà vario inserirò musica (mi piacciono molto le nuove cuffie apple) video immagini foto (quindi anche la fotocamera a la sua importanza) giochi applicazioni navigazione wi-fi in casa e 3G per l'esterno insomma di tutto
Grazie a chi mi consiglierà:-))
Non c'e' niente da consigliare, sei praticamente un azionista apple, completa la collezzione!!
Pesce chirurgo blu
21-01-2013, 18:51
Non c'e' niente da consigliare, sei praticamente un azionista apple, completa la collezzione!!
Ciò che bramò da tempo!#18
Panta rhei
21-01-2013, 18:53
Ciao,
io ho valutato sia iPhone 5 che S3 e ho scelto S3: più veloce, costa meno, schermo più grande e scheda SD intercambiabile.
Lo store Google non ha nulla da invidiare all'Apple Store, almeno per l'utente medio.
Ciao :-)
Pesce chirurgo blu
21-01-2013, 18:53
Aggiungo dicendo che non amo molto il dietro in plastica dei Samsung #07
pendragon18
21-01-2013, 19:02
I Samsung sono di plastica.... Mentre scrivo sto stringendo il mio solido iPhone 5 in alluminio .:P
Aggiungo dicendo che non amo molto il dietro in plastica dei Samsung #07
Non e' che poi l'iphon avesse un bel di dietro in turgida carne.
Pesce chirurgo blu
21-01-2013, 19:19
I Samsung sono di plastica.... Mentre scrivo sto stringendo il mio solido iPhone 5 in alluminio .:P
Come ti trovi?
Ciao,
io ho valutato sia iPhone 5 che S3 e ho scelto S3: più veloce, costa meno, schermo più grande e scheda SD intercambiabile.
Lo store Google non ha nulla da invidiare all'Apple Store, almeno per l'utente medio.
Ciao :-)
ahahaha#rotfl#
Nathaniel-ACE
21-01-2013, 21:22
Samsung galaxy note 2... È il meglio disponibile al momento.
I materiali diciamola tutta... IPhone 5 belli e alluminio, a mio fratello dopo due settimane gli è caduto e ora ha una fitta sull'angolo...
Il mio s2 è "plastica" se così vogliamo chiamarla (è un materiale altamente deformabile ma con memoria di forma) mi è volato di mano per un colpo è caduto da più di un metro e sessanta e non ha un graffio... sono fortune e sfortune. I materiali soni entrambi validi, semplici scelte diverse di marketing... Poi che vuol dire conosco persone che lanciano gli iPhone contro il muro e niente e persone che rompono i Samsung.
OS personalmente avendoli entrambi in casa preferisco di gran lunga android, ma mi pare che tu abbia già scelto...:D
Quello che ho scritto è frutto di esperienze personali e non dati di fatto quindi declino ogni responsabilità.:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
MatteoBr
21-01-2013, 21:24
Secondo me qui e' un po' difficile essere neutrali io ti consiglio iphone perche come te ho molti prodotti apple e non li cambierei per niente al mondo posso dirti che deduco questo dopo essere passato da blackbarry samsung ecc ecc ora ho iphone 4s e mi ci trovo da dio non apprezzo molto di samsung la falsita' delle immagini.....molti pensano che vedere colori fluorescenti o sparati al massimo della luminosita' sia il massimo io la penso al contrario secondo me lo schermo di apple al momento non puo' paragonarsi ad altri dispositivi.......e poi tante altre cose ma che come ripeto la cosa e' soggettiva......io mi tengo stretto il mio melafonino......
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Io viaggio con Microsoft win8 su notebook, Android su tablet e Apple sul telefono, che dire... ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti (windows 8 è un'altro pianeta rispetto a tutto quanto lo ha preceduto) e quindi cerco di sfruttarli al meglio in base a quello di cui ho bisogno........
Il tuo caso è diverso hai già tutto Apple quindi resterei in casa quantomeno per la facilità di condivisione (vedi ICloud)
Inoltre visto che ti interessano le foto, tieni presente che Iphone5 le fa anche "panoramiche"
Anzanello
21-01-2013, 23:53
sono passato da iphone a galaxy s3 e ti consiglio l's3!costa meno,la memoria è espandibile,la cover dietro la puoi cambiare,il market non ha nulla da invidiare all'app store e se ti ci metti puoi scaricare tutto gratis da google!il note2 ce l'ha un mio amico ma secondo me è troppo grosso per essere solo un cellulare!
bartsimpson
22-01-2013, 00:02
Htc, se devi rimanere su android secondo me la miglior macchina dopo apple al momento sul mercato.
pendragon18
22-01-2013, 00:43
Mi trovo bene!! La batteria rispetto al 4s è una bomba.. Ci fai tranquillamente 2/3 giorni di fila
Io nell'indecisione prendo questo
http://www.myefox.it/ip5-smartphone-4-0-pollici-alta-definizione-android-4-0-singola-sim-mtk6577-dualcore-p-142357
:-D
Nautilus84
22-01-2013, 15:22
http://www.myefox.it/ip5-smartphone-4-0-pollici-alta-definizione-android-4-0-singola-sim-mtk6577-dualcore-p-142357
Come non quotarti :-D:-D:-D
Cmq anch'io sarei indeciso tra questi tre....uno piu bello dell'altro e tutti con pro e contro.....
Il nostro amico invece mi sembra già alquanto orientato x la mela...
Pesce chirurgo blu
22-01-2013, 15:58
Sarei più orientato verso Apple poiché come citato sopra avendo tutto Apple mi sarebbe più comoda la condivisione di foto video e quant'altro con iCloud.poi per me Apple è Apple anche se mi tentano le dimensioni e il sistema operativo dei due Samsung.qualcuno Sto arrivando! Per caso se è possibile far modificare la mia attuale SIM in una microsim in qualche negozio?o devo per forza cambiarla?
MatteoBr
22-01-2013, 16:07
Tagliala io ho fatto cosi!
Pesce chirurgo blu
22-01-2013, 16:15
Non ce rischio di smagnetizarla tagliandola?
Io sono passato da un iphon a galaxy note due e devo dire che e una bomba ed e velocissimo mi trovo proprio bene..
MatteoBr
22-01-2013, 16:29
No vai tranquillo
Pesce chirurgo blu
22-01-2013, 16:31
No vai tranquillo
Ok grazie mille
Se usi icloud ti sei già risposto da solo...per un telefono e' veramente comodo.non entro in merito si materiali,ognuno ha la sua opinione
Sono curioso#e39
Ai tempi ho investito ben 40 euro per lo sciphone ma era veramente un grande pacco
Sono curioso#e39
Ai tempi ho investito ben 40 euro per lo sciphone ma era veramente un grande pacco
Ma guarda vedendo il video non da spot pubblicitario , non mi pare malvagio , secondo me molto meglio di tanti altri marcati che vendono a prezzo più alto ;-) poi io scherzavo mi tengo il mio xperia ray che mi và benissimo :-))
http://www.youtube.com/v/KeK0uMW36gg&hl=en_US&fs=1&
prendi un' iphone...altrimenti con tutta la tecnologia avanzata di apple non riesci nemmeno a passarti una foto tra un ipad e un s3 :-D:-D:-D ..... se hai anche intenzione di spendere soldi per una qualsiasi app sciocca iphone fa per te,, nello stor si paga praticamente tutto :-D:-D:-D........
avete ragione meglio alluminio e vetro HAHAHAHAHAH
http://www.youtube.com/watch?v=axNBsdO4p6s
http://www.youtube.com/watch?v=9ptZ0Fd4cZc
teneteveli legati al polso i vostri iphone che è meglio.....
Sono curioso#e39
Anch'io son curioso!
E anch'io acquistai un cinesino! il mio si chiamava "Phone" #rotfl# ed era addirittura un dual sim con tanto penna per il touchscreen :#O esteticamente ed alla prima schermata, praticamnete identico, ma bastava accedere ad un menù qualsiasi e .............. -e55
Comunque, (a parte tutto il discorso) il doppio slot per le sim è veramente utile, non capisco perchè queste case, leader di mercato, non facciano nulla, io ad es. son costretto a girare con due cell. #07
max_2 ho messo sopra il video ;-)
Paolo Marzocchi
22-01-2013, 22:44
per me Iphone tutta la vita!!! poi si può discutere di materiali, di prestazioni ecc.....provate però a rivendere un anno dopo un galaxi e confrontate il prezzo con un iphone e....mi direte la differenza!!!
ps: ho venduto il 23 dicembre 2012 il mio 4 comprato nel Giugno 2011 a €300,00€
(tra l'altro mi hanno dettoche l'ho regalato!!!) provateci con un galaxi!!;-)
AleStifler92
22-01-2013, 22:58
Buonasera ragazzi,devo comprare un cellulare da sostituire al mio Nokia n97 mini che oramai mi accompagna da 3 anni il problema sorge poiché non so se acquistare iPhone 5 galaxy note 2 o galaxy s3:parto dicendo che conosco bene Apple avendo un iPad 2 un iPad 3 un iPod touch e un iMac,del iPhone mi piacciono i materiali oltre al nuovo processore a6 e la semplicita duso.d'altro canto i due android che per me sono un mondo sconosciuto non avendo mai tenuto in mano nessun dispositivo con il citato sistema operativo mi attirano soprattutto per le dimensioni un po' meno per l'utilizzo che mi appare un po' più macchinoso.qualcuno di voi Sa consigliarmi? tendo a precisare che non mi importa il prezzo.la memoria sarà da 32gb.l'utilizzo sarà vario inserirò musica (mi piacciono molto le nuove cuffie apple) video immagini foto (quindi anche la fotocamera a la sua importanza) giochi applicazioni navigazione wi-fi in casa e 3G per l'esterno insomma di tutto
Qualunque sia la scelta aspetta 2 mesi che escono l'iPhone 6 e il Galaxy S4 ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
max_2 ho messo sopra il video ;-)
#23 mi era scappato........
------------------------------------------------------------------------
Qualunque sia la scelta aspetta 2 mesi che escono l'iPhone 6 e il Galaxy S4 ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
Due mesi negli USA, e sempre che prima non facciano uscire il 5S ;-)
Per il Koreano non sò..........
Pesce chirurgo blu
23-01-2013, 23:28
Uscirà sicuramente un 5s prima
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |