PDA

Visualizza la versione completa : nutrire coralli

Pido
21-01-2013, 01:06
Ciao ho avviato la mia vasca il 1 novembre e da 20 giorni ho trasferito i coralli dal vecchio nano la vasca ha i seguenti valori no2-0 , no3-2 , po4-0,03 fatti con test salifert
Secondo voi quando posso nutrire qualcosa?

periocillin
21-01-2013, 09:56
di che coralli parliamo? se sps e se smarronano aspetta

Pido
21-01-2013, 10:42
Sono principalmente sps e lps non sono molti ma non vorrei soffrissero aggiungo che nella vasca non ci sono pesci per quelli vorrei aspettare qualche altro mese

periocillin
21-01-2013, 11:08
hanno mantenuto i colori ho hanno smarronato?

metti una panoramica

Pido
21-01-2013, 11:10
No hanno smarronato di brutto gli ho maltrattati parecchio

garth11
21-01-2013, 11:26
Io ci andrei cauto col cibo

Sent from my iPhone using Tapatalk

aristide
21-01-2013, 11:36
ti consigli ferro, oligoelementi, boro,bario, stronzio,iodio e fluoro come minerali personalmente com cibo uso phytoplancton e day xaqua o ocean reef nutrition

periocillin
21-01-2013, 11:41
ti consigli ferro, oligoelementi, boro,bario, stronzio,iodio e fluoro come minerali personalmente com cibo uso phytoplancton e day xaqua o ocean reef nutrition

aristide aspetta ora la sua vasca non č molto stabile. oltretutto gli oligo non si dosano a caso.

aspetta a vedere quando rinizieranno a schiarire poi si vedra come riniziare ad alimentare.

Pido
21-01-2013, 11:51
Per ora non ho nutrito nulla anche perche e da una settimana circa che ho debellato dei cyano e ho ancora qualche alga
Da circa una decina di giorni reintgro gli oligo A/B e triade che e un po bassa nonostante le pompe siano piene di coralline il mio quesito era pių come faccio capire quando e arrivato il momento di nutrire
In casa ho ancora dello Xaqua day e sempre della Xaqua quello che si dosa una volta a settimana che comprende gli aminoacidi scusate ma non ricordo il nome del prodotto poi finiti questi volevo usare solo H&O sicce

periocillin
21-01-2013, 12:22
Per ora non ho nutrito nulla anche perche e da una settimana circa che ho debellato dei cyano e ho ancora qualche alga
Da circa una decina di giorni reintgro gli oligo A/B e triade che e un po bassa nonostante le pompe siano piene di coralline il mio quesito era pių come faccio capire quando e arrivato il momento di nutrire
In casa ho ancora dello Xaqua day e sempre della Xaqua quello che si dosa una volta a settimana che comprende gli aminoacidi scusate ma non ricordo il nome del prodotto poi finiti questi volevo usare solo H&O sicce

lo capisci quando diventeranno nuovamente colorati belli