Visualizza la versione completa : Sono prezzi buoni?
Salve, finalmente ho trovato una popolazione che mi piace e anche un negoziante serio competente e con prezzi "umani". Infatti ha gli pseudomugil furcatus a 3€, secondo voi è un buon prezzo? Di certo non mi immagino di pagarli di meno, però mi sembra stranno essendo quasi rari
secondo me si....io dalle mie parti non li ho ancora visti, o magari non ci ho fato caso, ma essendo dei pescetti quasi rari, come dici te, credo che il prezzo sia onesto.....però prendi con le molle ciò che ti ho detto, aspettiamo magari qualche parere di qualcuno che lo ha avuto e o acquistato di recente, magari aspettiamo anche 2/3 pareri da diverse zone....ciao
Qui quando li vedo stanno sempre sui 5 euro
secondo me si....io dalle mie parti non li ho ancora visti, o magari non ci ho fato caso, ma essendo dei pescetti quasi rari, come dici te, credo che il prezzo sia onesto.....però prendi con le molle ciò che ti ho detto, aspettiamo magari qualche parere di qualcuno che lo ha avuto e o acquistato di recente, magari aspettiamo anche 2/3 pareri da diverse zone....ciao
Infatti ho sentito il negoziante ha detto che sono in offerta. Infatti li vende a 6€ normalmente. Insomma ne aprofitto #22
Si,anche io gli ho visti a 5€
Presi ! meravigliosi! E visto che gli ho portato i miei endler non mi ha fatto pagare una delle 3 femmine. Tenterò la riproduzione :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |