Entra

Visualizza la versione completa : ricerca dissipatore per plafo led milano

dantesco
20-01-2013, 23:14
Ciao ragazzi,
sto progettando una plafo a led per il cubo 50 50 h 40 che mi arriverà a breve ma non riesco a trovare nessuno che produca dissipatori e venda al privato per lo meno nella zona di milano e vicinanze, qualcuno può darmi una mano??
anche fuori milano basta che spediscano :-)
e se avete gia avuto esperienza e mi consigliate la forma o il prodotto più a datto ne sarò doppiamente riconoscente,
intanto vi ringrazio gia solo per la pazienza di aver letto tutto :-)

La misura che cerco sarebbe all incirca 40 per 40 o 50 per 50 ma eventualmente posso sempre avvitare due pezzi più piccoli .

Alfa
20-01-2013, 23:56
può interessarti una barra 20x125cm circa
potresti tagliarla e fare un 40x40 o 40x50

dantesco
21-01-2013, 20:43
ho scritto a gorini che si trova in zona pesaro , mi ha detto che mi fa un preventivo in base al pezzo che gli richiedo, ora volevo sapere :
chi ha gia comprato da lui che modello ha utilizzato??
cioè il numeor dell articolo.

Per alfa , aspetto di vedere cosa mi dice con il preventivo dato che posso scegliere la forma più funzionale e estetica , cmq grazie tengo la cosa in considerazione.

corve
22-01-2013, 13:25
ciao,con gorini vai tranquillo!!
su un cubo 50*50 avevo montato questo
http://www.gorinisrl.com/catalogo_interattivo.php?dimension=on&dalarghezza=400&alarghezza=400&daaltezza=0&aaltezza=10000&tipo=A+Disegno&codart=&order_dim=Larghezza&order_ord=Asc

è un 400**400 e calza a pennello con le misure della vasca e dissipa (a differenza dei cinesi) che è una bomba.
se ti interessa io ce l'ho in cantina,i pro sono che ha già i 4 fori per appenderlo con i cavetti a scomparsa e la fresata superiore per nascondere il cavo di alimentazione,i "contro" che ci sono i buchini dove erano fissate le mie barre a led!