Visualizza la versione completa : Si roccia con buffet e grigliata...sabato 2 marzo ??Chi c'è?
Alberto Steffanini
20-01-2013, 22:19
Su consiglio di Piccinelli scrivo questo topic in quanto entro un mese ancora in data da concordarsi devo fare la rocciata e allestire il dsb .. si potrebbe fare un sabato o una domenica con buffet e grigliata dopodichè si riempie e si roccia ! Chi sarebbe disponibile a venire a darmi una mano? So che Paolo P. deve sentire Algranati e degli altri di Milano ma non è ancora deciso niente... Inoltre chiedo a chi venisse se ha delle rocce vive da vendere per fare la rocciata cosi evito di comprarle io prima e di tenerle fuori dall'acqua . Chi verrebbe a darmi una mano? Anche per passare una giornata in compagnia.
Mazzoli Andrea
20-01-2013, 22:29
Io ci sono#70
Ma dobbiamo trovare qualche "mastro rocciatore" io sono molto triste in merito!!!
Al sabato sicuro!!!ci sono la domenica t so dire!!!
federico89
20-01-2013, 22:34
ti posso dare una mano anche io ;)
paolo.bernardi
20-01-2013, 22:43
Io farei prima la rocciata poi la grigliata 😄😄😄😄
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mazzoli Andrea
20-01-2013, 23:12
Alberto ti ho mandato un mess col numero di melech che prendete due piccioni con una fava
Alberto Steffanini
20-01-2013, 23:57
Alberto ti ho mandato un mess col numero di melech che prendete due piccioni con una fava
Ma lui deve andare da Paolo P. a prendere del carbonato?
eccomi! che volete che mi perdevo na grigliata? :-D
se hai bisogno di una mano ci sono!
Savoia.fede
21-01-2013, 00:40
Io ci sono!! Anche se in merito a rocciata non sono un master, anzi, direi proprio che non ce la posso fare XD
Pero abitando vicino a te, quando avete finito di cibarvi e abbeverarvi vi raggiungo volentieri!!
Mazzoli Andrea
21-01-2013, 07:54
Ma lui deve andare da Paolo P. a prendere del carbonato?
#36#
ALGRANATI
21-01-2013, 08:13
Quando pensavi di farla?
Mazzoli Andrea
21-01-2013, 08:28
Dai Matteo che siete a"un tiro di schioppo" da noi!!!:-))
Paolo Piccinelli
21-01-2013, 10:10
Io ragazzi, come ho detto in MP, nei prossimi mesi ho tutti i weekend inguaiati.
Sto ristrutturando casa e traslocando, quindi nei WE faccio il manovale/uomo di fatica.
#07#07#07
Vi aspetto qui da me per il carbonato, Andrea sa bene la strada ;-)
Alberto Steffanini
21-01-2013, 13:14
Quando pensavi di farla?
Io sono libero tutti i sabati e tutte le domeniche .. quindi quando farebbe piu comodo a voi #70
Se tu riuscissi a venire riusciresti a passare a prendere il Carbonato?Hai parlato con Piccinelli P. ?? perchè ci siamo sentiti MP e aveva detto che se tu riuscivi a venire ti poteva usare come tramite per il carbonato ;-);-)
------------------------------------------------------------------------
Io ragazzi, come ho detto in MP, nei prossimi mesi ho tutti i weekend inguaiati.
Sto ristrutturando casa e traslocando, quindi nei WE faccio il manovale/uomo di fatica.
#07#07#07
Vi aspetto qui da me per il carbonato, Andrea sa bene la strada ;-)
Sisi ci siamo sentiti via MP , ma tranquillo anche se non riesci a venire vedremo di farcela da "soli" #70
Ciao ci sono anch'io :) se non ho impegni il sabato che decidi vengo più che volentieri a dare una mano!!!!!!!!
Alberto Steffanini
27-01-2013, 13:50
Allora iniziamo a buttar giu una data.. allora di sabato da qui in la ci sarebbe il 2/02, 9/02, 16/02, 23/02 e 2/03 il 16 e il 23 non si puo' perchè sono in montagna.. quindi rimangono il 2/02, il 9/02 e il 2/03 io avrei pensato al 2/03,in modo da avere tempo e organizzarci al meglio!! chi ci sarebbe?Da mangiare si potrebbe fare una grigliata con dolce .
Intanto adesso vediamo un numero circa di persone che si fermerebbero a mangiare e chi solo verrebbe a fare un giro/a rocciare.. come data potrebbe andare?
il 2/3 per mè dovrebbe andare benissimo!
Alberto Steffanini
27-01-2013, 14:09
il 2/3 per mè dovrebbe andare benissimo!
O sabato 2 o Domenica 3 vediamo anche x la maggior parte se andrebbe meglio di sab o domenica.
Mazzoli Andrea
27-01-2013, 14:21
Ok x il 2/2 o qualsiasi data
io ci sono sicuramente, e preferirei di sabato! se fai il primo sabato di marzo, io dovrei partire sicuramente prima e le rocce in più sono tue, 20 kg ci dovrebberp essere!!
Alberto Steffanini
27-01-2013, 16:07
io ci sono sicuramente, e preferirei di sabato! se fai il primo sabato di marzo, io dovrei partire sicuramente prima e le rocce in più sono tue, 20 kg ci dovrebberp essere!!
Perfetto! Forse me ne bastano anche meno di rocce perchè voglio fare una rocciata molto leggera .. comunque poi vediamo#70 eventualmente le porteresti tu le rocce se venissi o no? cosi non stanno fuori piu di tanto :-))
certamente se vengo le porto io, e nel frattempo le lascio in sump da me!! a secco quelle non ci vanno non ti preoccupare!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |