Visualizza la versione completa : [RANT] Ma i computer apple....
Sto cercando di convivere con il mac della mia ragazza, che è stato "eletto" computer di casa (cioè è talmente grande -27"- che sulla scrivania non c'è posto per altro), ma scrivere un post (aggiornare il post sul cronologico della mia vasca) è stata una AGONIA.
Come modifico le foto? Ok (10 minuti) fatto.
Come faccio adesso per tirarle fuori da iPhoto? (30 minuti, bestemmie a go-go, e aiuto da casa) Ok fatto.
Comincia a scrivere il post... papiro lunghissimo.. chiudo chrome per sbaglio perché ancora non mi sono abituato alle icone..
Cioè... Qui TUTTO è controituitivo.. Mamma mia.. E io sono programmatore e consulente informatico, dovrei saperlo usare un pc o almeno sapermi destreggiare..
Sono utente linux da 15 anni.. Ne ho una vaga idea di come è fatta una cosa controintuitiva.. Ma qui siamo su tutto un altro livello...
O l'utente "normale" ha percorsi mentali COMPLETAMENTE DIAMETRALMENTE OPPOSTI ai miei, e riesce a trovare le cose... o questo aggeggio è inutilizzabile!
La tastiera non ha "tana", non ha "fine", NON HA "DEL" PER LA MISERIA!.. devo usare il mouse di continuo.. invio non fa "apri" ma "rinomina"...
C'è il caps lock ma non c'è la lucina per dire che lo hai pigiato! Mi sono bruciato la password di imageshack e ho dovuto fare il recupera password -.-
Poi sta tastiera è MINUSCOLA! Per Dio vendi un 27".. Ok che se uno lo compra vuol dire che non sa cosa sta facendo (e io li denuncerei per circonvenzione di incapace, si Cri anche tu se mi leggi <3 ), ma almeno puoi ipotizzare che spazio sulla scrivania ne abbia... dagli una tastiera decente!! AAAAAARRRRGGGHHHHH!!!!!!
Cioè... ma vafffffffff..
Torno a scrivere il post sulla mia vasca và che è meglio.
Io non capisco come possano averne venduti 2. Cioè venduto il primo non si sono sentite le bestemmie a km di distanza???
------------------------------------------------------------------------
La tastiera minuscola...