Entra

Visualizza la versione completa : Pompa 6055 si ferma dopo 1 secondo

PaoloMak
20-01-2013, 19:53
Buonasera, ho due pompe 6055 con multicontroller 7095. Una si è fermata. Credendo fosse sporca l'ho ripulita, ma una volta rimessa in vasca parte per un secondo e si ferma. Togliendo l'alimentazione e reinserendola fa la stessa cosa. Tolgo il controller (alimentazione diretta da trasformatore Tunze) medesimo effetto. Ho provato a cambiare l'alimentatore con quello dell'altra pompa ma si comporta come sopra. Ho cambiato l'alberino ma non cambia. La pompa ha meno di 2 anni di vita. Cosa posso fare?
Grazie

Tunze Italia
21-01-2013, 10:17
Buongiorno,ci contatti all'indirizzo mail:
tunze.italia@tunze.com
le invieremo una scheda da compilare e spedire la pompa in oggetto presso il centro assistenza.
Le ricordo solo che per una garanzia in assistenza, dovrà essere corredata di prova di acquisto.
Saluti Girotto

PaoloMak
24-01-2013, 21:55
Buonasera, sono alla ricerca dello scontrino. Nel frattempo ho provato a mettere un jumper da 22V e con quello funziona. Sembra che non vada a 24V. Ha qualche idea?
Grazie
Paolo

Tunze Italia
25-01-2013, 10:20
Salve,provi a sostituire acquistando un jumper da 24v potrebbe essere in corto il jumper

eventualmente ci contatti
saluti Girotto

AxelPT
17-07-2013, 22:00
Lo fa anche a me... Ma una volta cambiato il fusibile dopo un po' si blocca ancora, tra l'altro i fusibili si illuminano di rosso.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Tunze Italia
18-07-2013, 08:44
Buongiorno,ci contatti all'indirizzo mail:
tunze.italia@tunze.com
le invieremo una scheda da compilare e spedire la pompa in oggetto presso il centro assistenza.
Le ricordo solo che per una garanzia in assistenza, dovrà essere corredata di prova di acquisto.
Saluti Girotto