PDA

Visualizza la versione completa : filtro nuovo

coma
20-01-2013, 16:14
salve a tutti dopo 6 anni di attivita senza mai dare nessun problema ne tanto meno sostituirci niente il mio pratiko 200 si e spento cosi all'improvviso mi scatta il salvavita se lo provo ad attaccare pero ho trovato anche dell'acqua a terra suppongo che si sia bruciato per altre cause, ora per sostituirlo ne ho messo uno interno il modello in questione e il pick up 2010 della eheim (acquario askoll 80x35x45 100litri suppongo) il filtro interno ho rimorso la spugna bianca e lho riempito di cannolicchi del filtro che cera prima. ora io sarei piu orientato ad un filtro interno per la paura di un inondazione scampata forse per caso ovviamente posso anche rimanere il pick up se e buono come filtro.oppure mi consigliate qualche filtro esterno migliore del pratico visto che la pulizia nn era sempre cosi semplice facevo fatica a rimuovere il corpo tubi.

grazie#28

Tartaz
20-01-2013, 16:48
Io ti consiglio il tetra ex 700. Molto silenzioso ed efficiente. Anche la manutenzione risulta facilissima

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

hope17
20-01-2013, 17:06
Ci sono tanti ottimi filtri esterni. C'č il jbl e901 o il tetra di Tartaz. Un po' pių costosi gli eheim

coma
20-01-2013, 17:27
grazie ragazzi per i consigli ora vedo un po in rete cosa trovo vorrei qualcosa di buono senza spendere un patrimonio.ma per adesso il filtro che monto mi puo garantire il lavoro del pratiko. penso di nn avere molto carico organico visto che sono tutti pesci di piccola dimensione e avendo anche molte piante.