Visualizza la versione completa : Nano 60x40x35h vanno bene queste misure?
Ciao ragazzi! Come scritto sul titolo vanno bene le seguenti misure per un nano? 60x40x35h Lo vorrei fare berlinese.
Grazie! Ciao!
streetgreen
20-01-2013, 12:05
Secondo me è un po basso, portalo almeno a 40, IMHO.
Ciao
Dici che non si può proprio fare? Purtroppo ho trovato un occasione con solo queste misure. ..
A questo mondo se si vuol fare una cosa si può fare tutto non fanno eccezione gli acquari specialmente i nanoreef.
Quindi come misure può andar bene, giusto? :-)
streetgreen
20-01-2013, 12:23
Ceto che si può fare esistono pure dei nani da 20 cm di lato, io ho risposto solo alla tua domanda e secondo me un pochino più alta sarebbe stato meglio, tieni conto che perdi anche circa 3/5 cm per tenerti in sicurezza con il pelo acqua. ;-)
Io stanotte mi sono dilettato a guardare video nel web proprio di nanoreef e ho visto vaschette molto belle in riferimento alle tue misure però concordo anche con quello che hanno detto gli altri amici ma quando capita un occasione nella vita ...............!
Concordo, anche per me è bassa ma se hai quella... fai con quella!
Grazie a tutti per i consigli! Spero che venga una vasca piacevole anche se bassa! :-)
Ciao!
Non vi sono limiti per la misura di una vasca.
Io ho un 30x30x35 H e mi trovo bene e comunque lascio solo un cm di bordo vasca, 3/5cm sono esagerati da lasciare.
Due cm sono già abbastanza
Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk
Grazie per la risposta! Mi hai rincuorato! Sono sicuro che con un po di impegno verrà una bella vasca! :-)
Ciao!
. Valuta però che se metti sabbia togli altri centimetri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
periocillin
21-01-2013, 09:37
secondo me troppo basso anche se un occasione, non è che le vasche poi si cambino tutti i giorni
Riccio79
22-01-2013, 18:32
Secondo me va benissimo..... soprattutto per il fatto che sia largo 40 cm... di solito è la larghezza il problema..
Più chealtro.... sei sicuro di queste dimensioni?? E' una vasca fatta su misura... di solito non sono larghe 40, ma 35 cm..... quelle commerciali intendo...
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per l'aiuto! Purtroppo abbandono l'idea nano reef e passo ad una vasca decisamente più grande, un aquamar 240. :-))
Buona fortuna
Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |