Visualizza la versione completa : 200x80x80 primo video prova
la vasca deve ancora maturare ho ancora un po di problemini!!
http://www.youtube.com/watch?v=H15ls2_xkwE&feature=youtu.be
eccezionale! una vascone dei sogni complimenti
ALGRANATI
19-01-2013, 17:52
ma una panoramica
K-Killer
19-01-2013, 18:56
Argobax complimenti per l'armonia del video. Davvero rilassante e alcuni animali sono invidiabili! :-))
Snake110
19-01-2013, 19:02
alla faccia della maturazione........
ci sono talmente tanti coralli che ho fatto fatica a vedere le rocce e la sabbia!
complimenti!
gigisonia
19-01-2013, 19:07
Amapate che bella argobax,ma giustamente come dice matteo una panoramica ci sta #36#
complimenti, vasca bellissima. Ma ho notato che ci sono un po' di tiraggi...sono legati ai "problemi" della vasca?
grazie
Io vedo molti sps piu morti che vivi
Per il resto molto bello
m.nicolo
20-01-2013, 00:13
bellissima vasca, pero qualcosa non va,ci sono animali in sofferenza
non si vede bene tuttp sgranato.
complimenti, vasca bellissima. Ma ho notato che ci sono un po' di tiraggi...sono legati ai "problemi" della vasca?
grazie
si come ho detto in vari pos anche piu vecchi purtroppo il terremoto ha allungato di molto la maturazione del dsb e di conseguenza gli animali hanno avuto un po di problemi!!! comunque pian piano la sto riprendendo e sta migliorando!!!!! grazie a tutti!!
------------------------------------------------------------------------
ma una panoramica
presto proverò anche la panoramica!!
andrea troppi coralli, dovresti darne un pò in pensione ai tuoi amici :-D
Manuelao
20-01-2013, 16:26
Complimenti.. bellissima vasca
Emanuele
fabio grillo
20-01-2013, 16:29
vasca strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
niko21387
25-01-2013, 15:39
l okinawa smangiucchia??
è molto che nn bazzico in questi forum ma penso di averlo riconosciuto fra un acropora..
Dolphin206
25-01-2013, 15:56
stavi guardando D-max?#rotfl##rotfl#
Gran vascone.....complimentoni
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
Stematteo
26-01-2013, 02:49
Argo prossima volta che vengo in zona modena devi farmi vedere quella vasca!!è veramente ma veramente bella!
l okinawa smangiucchia??
è molto che nn bazzico in questi forum ma penso di averlo riconosciuto fra un acropora..
per ora nn rompe xo ognitanto gli faccio vedere il retino!!!!:-)):-)):-))
------------------------------------------------------------------------
Argo prossima volta che vengo in zona modena devi farmi vedere quella vasca!!è veramente ma veramente bella!
certo quando vuoi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |