Visualizza la versione completa : spedizione
CILIARIS
18-01-2013, 22:58
ragazzi mi serve un consiglio, i primi di gennaio ho acquistato dei led da RAPIDLED oggi finalmente mi arriva il corriere con il pacco pago le spese doganali e ritiro il pacco però cè qualcosa che non mi torna perchè il pacco è lungo un metro:#O:#O:#O ed io ho ordinato solo dei led con dei pads , apro questo pacco e come immaginavo mi ritrovo tuttaltra merce infatti nel pacco ci sono 40 di led di tutti i colori 4 alimentatori e delle barre dissipatrici di un tizio della california è quì inizio a incazzarmi come una bestia>:-(>:-(>:-( perchè li aspettavo già con impazienza ed ora nel vedere l"errore non ci stò vedendo più, contatto immediatamente rapidled che mi rispondono scusandosi per l"errore e dicendomi di rispedirgli la merce e che mi rimborseranno le spese e che provvederanno al più presto a spedirmi la mia merce. ora mi chiedo con che corriere devo spedirgli la merce per un pacco internazionale ?con le spedizioni internazionali cosa giustifico alla dogana in uscita?#24#24#24 questi stronzi non potevano stare più attenti>:-(>:-(>:-(
scrocchia
18-01-2013, 23:01
ragazzi mi serve un consiglio, i primi di gennaio ho acquistato dei led da RAPIDLED oggi finalmente mi arriva il corriere con il pacco pago le spese doganali e ritiro il pacco però cè qualcosa che non mi torna perchè il pacco è lungo un metro:#O:#O:#O ed io ho ordinato solo dei led con dei pads , apro questo pacco e come immaginavo mi ritrovo tuttaltra merce infatti nel pacco ci sono 40 di led di tutti i colori 4 alimentatori e delle barre dissipatrici di un tizio della california è quì inizio a incazzarmi come una bestia>:-(>:-(>:-( perchè li aspettavo già con impazienza ed ora nel vedere l"errore non ci stò vedendo più, contatto immediatamente rapidled che mi rispondono scusandosi per l"errore e dicendomi di rispedirgli la merce e che mi rimborseranno le spese e che provvederanno al più presto a spedirmi la mia merce. ora mi chiedo con che corriere devo spedirgli la merce per un pacco internazionale ?con le spedizioni internazionali cosa giustifico alla dogana in uscita?#24#24#24 questi stronzi non potevano stare più attenti>:-(>:-(>:-(
portali tu in california e ti fai rimborsare il soggiorno:-))
a me vengono in mente ups o fedex. per la dogana , se giustifichi un reso non credo ci siano problemi.
Io uso dhl o ups per new york.scrivi sul pacco reso merce difettosa e non avrai nessun problema.
Maurizio 77
19-01-2013, 00:10
Paolo, ma tutte a te' succedono....!!!!! #23#23:-D:-D
periocillin
19-01-2013, 01:13
Paolo te con i led non vai proprio bene
Qualsiasi corriere si affianca a un corriere estero o cmq che fa trasporti all'estero.. Cmq se vuoi far prima vai da ups o fedex appunto
fatti rimborsare anche le spese doganali, in quantole pagherai anche alla seconda spedizione!#70
Orkaloca
19-01-2013, 08:35
prova a vedere il prezzo di ups tramite spedire.com, io mi ci trovo bene e a volte si risparmia qualcosa rispetto a pagare direttamente ups.
ALGRANATI
19-01-2013, 09:43
giusta punizione per chi usa i led #rotfl#
CILIARIS
19-01-2013, 16:07
giusta punizione per chi usa i led #rotfl#
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( a parte gli scherzi oggi sono andato da DHL che per una spedizione internazionale di 2 kg vuole 90€ :#O:#O:#O:#O mentre la più economica è con le poste costo 45€ #06#06#06 adesso vorrei capire cosa devo dichiarare sul foglio per la dogana? ma li mortacci loro perchè non sono più attenti nel fare le cose>:-(>:-(>:-(
ALGRANATI
19-01-2013, 18:03
io gli scriverei reso merce difettosa
pagliaccio1
20-01-2013, 09:55
che sfiga paolo#23#23
mi dispiace tanto#36#
CILIARIS
20-01-2013, 14:02
che sfiga paolo#23#23
mi dispiace tanto#36#
lo puoi dire riki peccato che il materiale se pur interessante non fà al mio caso infatti nel pacco il tizio americano aveva ordinato 2 barre dissipatrici nere[quelle me le regalano perchè pesano per rispedirle] poi ci sono i cree 10w xm-l cool white [5000 - 8500] i 10w xm-l neutral white [ 3500 - 5000 ] poi ci sono blù, arancio-rosso, rosso, uv e i royal da 5w in più 2 alimentatori a 700ma e 2 alimentatori a 1500ma della Mean Well diciamo un progettino di tutto rispetto#36##36##36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |