camiletti
18-01-2013, 18:23
Allora allora, anche se ho una coltura di artemie, solitamente faccio schiudere le uova, per avere una maggiore disponibilità di cibo vivo e più nutriente....ora, la distinzione fra uova e artemie schiuse è veramente difficile da individuare, spesso si fa abbastanza fatica a capire la differenza fra uova (anche se si muovono, anche le uova sono molto voltaili e "leggere", perciò....), somministrando ai pesci delle uova (nel caso le mangino, molte specie, come i badis badis, non ci guardano neanche) c'è il rischio che mangiandole, ci siano controindicazioni?
Una domandina che mi sono sempre fatto: Le uova messe in acqua gelleggiano, ora, non mettendo l'aereatore, schiudono lo stesso nonostante rimangano in superficie ( mai provato)? Normalmente io mescolo l'acqua dove le ho messe per farle affondare, è un'azione inutile??
Una domandina che mi sono sempre fatto: Le uova messe in acqua gelleggiano, ora, non mettendo l'aereatore, schiudono lo stesso nonostante rimangano in superficie ( mai provato)? Normalmente io mescolo l'acqua dove le ho messe per farle affondare, è un'azione inutile??