Visualizza la versione completa : Prodotti nyos
Landomagik
18-01-2013, 10:21
Ciao ragazzi, qualcuno li utilizza??
Essendo relativamente nuovi non ho trovato nulla in rete, mi piaceva l'idea di muovermi sugli inquinanti senza dover prendere un reattore obbligatoriamente...
Qualche esperienza?
Ciccio66
18-01-2013, 11:09
Li vorrei usare anche io....
Attendo altre info su questi prodotti
by....Gino
Paolo Piccinelli
18-01-2013, 11:20
Io sto usando i gold pods per alimentare i miei anthias e sono soddisfattissimo. :-))
attenzione perche' sono abbastanza pesanti ,ben piu di korallenzucht.
io li sto provando da qualche tempo..
periocillin
18-01-2013, 12:12
attenzione perche' sono abbastanza pesanti ,ben piu di korallenzucht.
io li sto provando da qualche tempo..
in che senso pesanti?
piu concentrati..piu carichi ...capit?
Landomagik
18-01-2013, 13:40
Come vi trovate? So che bisogna stare attenti con il dosaggio! Ma non so se realmente valgono la spesa...
se non usate riproduzione batterica potreste fare parecchi danni...occhio
Landomagik
18-01-2013, 15:08
Puoi spiegarti più nel dettaglio per piacere?
ALGRANATI
18-01-2013, 22:57
io uso il cibo e i pesci ringraziano sul serio.
CILIARIS
18-01-2013, 23:23
alvaro ma quale danni:-D:-D:-D la nyos normalmente rimarchi prodotti già in commercio come i test che sono i macherey-nagel mentre il cibo in polvere non sono altro che golden perls e credo anche che gli ammino siano rimarchiati#36##36##36#
Landomagik
20-01-2013, 01:09
Oggi assieme ad una euphilia e ad una acropora o preso anche i prodotti base nyos seguendo le istruzioni sono partito con una dose al 50%:
Nyos bac 3 gocce 2 volte a settimana
Nyos bio booster 1ml al giorno (essendo la mia vasca 300l netti)
Nyos zero o,6ml al giorno (sempre su 300l netti)
Che dite? Possono andare bene? Poi tra quanto potrò passare al dosaggio completo?
pendragon18
20-01-2013, 01:40
Vedi come reagisce la vasca e controlla i fosfati e nitrati come si comportano.. Poi decidi se aumentare o mantenere questa dose
Sent from my iPad 2
sposto in metodi di gestione ;-)
giangi1970
20-01-2013, 11:57
alvaro ma quale danni:-D:-D:-D la nyos normalmente rimarchi prodotti già in commercio come i test che sono i macherey-nagel mentre il cibo in polvere non sono altro che golden perls e credo anche che gli ammino siano rimarchiati#36##36##36#
Test a parte,ma quelli li rimarchiano un po' tutte le case con test di alta qualita'(vedi Tunze o Rowa o Red sea),a me non risulta proprio che rimarchino i liquidi....alcune cose si...ma i liquidi mi sa' di no...
Chiedete all'importatore ufficiale per chiarimenti...anche se dubito dira' di si o di no...
ecarfora
20-01-2013, 12:01
Io sto usando gli amino ed coral nectar quest'ultimo mi ricorda sia per aspetto che per il suo odore il pcv della korallen zucht
CILIARIS
20-01-2013, 14:04
Test a parte,ma quelli li rimarchiano un po' tutte le case con test di alta qualita'(vedi Tunze o Rowa o Red sea),a me non risulta proprio che rimarchino i liquidi....alcune cose si...ma i liquidi mi sa' di no...
Chiedete all'importatore ufficiale per chiarimenti...anche se dubito dira' di si o di no...
gialuca i liquidi non li ho presi oltre hai test stò provando l"alimento in polvere ed è uguale alle golden perls che presi anni fà direttamente dall"america#36##36##36#
Il mectar non c'entra uba mazza col pcv..e' trasparente e non giallognolo , odora di acetico e ammino mentre quello del cricco piu di pesce tipo reefbooster
Paolo il pepper sono microcapsule alimentari proprio cpme le golden piu piccole da 1-5 mc .. Ma adifferenza delle perle se le lasci a mollo unpo si scioglie e io preferisco.,
ecarfora
20-01-2013, 18:54
Zon è qualche anno che non prendo il prodotti zeovit ma quel odore tipo acetico ed il colore mi ricordava molto un prodotto zeo può essere tipo zoefood?
Si e' molto piu simile quello
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |