Visualizza la versione completa : CO2 consiglio
Anubias79
18-01-2013, 09:36
Ciao ragazzi
mi stavo guardando in giro per acquistare l'impianto di CO2 ma c'č ne sono un sacco e di diverso prezzo.
Potete indicarmi un buon impianto di CO2, con un buon prezzo e dove poterlo acquistare anche online?
Tenete presente che la mia vasca che ho acquistato e di circa 125LT e alleverņ dei ramirezi.
Grazie mille per le vostre risposte
e buona giornata a tutti.
Ciao, io mi trovo bene con l'impianto aquili ma ho acquistato a parte il diffusore della askoll che secondo me č imbattibile. Quindi forse alla fine ti conviene prendere direttamente tutto l'impianto askoll. ;) puoi trovarlo su aquariumline oppure puoi cercarlo usato che risparmi e ne trovi di messi bene cosi coi soldi che risparmi magari ti prendi la bombola ricaricabile
Marcello1224
18-01-2013, 11:17
Quindi forse alla fine ti conviene prendere direttamente tutto l'impianto askoll. ;) puoi trovarlo su aquariumline oppure puoi cercarlo usato che risparmi e ne trovi di messi bene cosi coi soldi che risparmi magari ti prendi la bombola ricaricabile
#70 Quoto!!!
Anubias79
18-01-2013, 11:32
Grazie mille ragazzi
prendo in considerazione il vostro consiglio.
Grazie mille e buona giornata
icicci0i
18-01-2013, 11:42
Il diffusore askoll č il migliore.. Il riduttore di pressione ha una regolazione non molto fine.. Il riduttore di pressione della ruwal non sembra male essendo che ha una doppia regolazione.. Certo, c'č anche roba migliore, tutto dipende da quanto vuoi/puoi spendere!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |