Visualizza la versione completa : scuse
valentina84
17-01-2013, 23:54
Volevo chiedere pubblicamente scusa a Pietro Romano per avergli dato del patetico in pubblico. non volevo offenderlo, la parola e' uscita in un momento di tensione, Pietro se ti sei offeso mi dispiace veramente. Anche il fatto della talea non era finalizzato all'offesa personale, e mi dispiace se e' stato interpretato nella maniera sbagliata.
Per il resto spero di ricevere uno scusa per la parola " poco umile", la cosa mi tocca molto.
verre daniele
18-01-2013, 00:03
Nn so cosa e successo,ma chidere scusa e un gesto bellissimo.
Ciccio66
18-01-2013, 00:07
Grande Vale....
Umile e unica...
by....Gino
pietro romano
18-01-2013, 01:50
Valentina apprezzo molto le tue parole e per me la questione finisce qui.il mio richiamo all'umilta'e'derivato da un determinato messaggio riferito al sottoscritto,cui ho,comunque ,replicato con educazione..l'ironia e'il mio pane,lo sai bene,adoro scherzare ed essere canzonato,ma quando la cosa diventa pressante,vedi identico messaggio su fb,diventa un pochino spiacevole....il richiamo all'umilta' non è certo stato espresso in tono offensivo,ma se ti sei sentita offesa ti porgo,anche io,le mie scuse..p.s.complimenti per la kimbensis davvero superlativa.
Bel post .. Da belle persone:)
Mazzoli Andrea
18-01-2013, 07:56
Bello da parte di entrambi
ciao, non conosco i fatti ma è bello vedere che, a volte basta una una sola parola per chiudere una questione.
Bravi!
ALGRANATI
18-01-2013, 22:48
Topic di scuse fatto.
visto che si iniziavano gli OT è stato chiuso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |