Visualizza la versione completa : Impianto Osmosi Inversa
Devo acquistarne 1, considerando che la moa vasca e' chiusa, quindi poca evaporazione, ho visto su acquaingros 2 impianti molto economici attorno ai 50 €, e sono dei 190 Litri al giorno.
Secondo voi sono validi? quale dei 2 mi consigliate?
altrimenti avete qualche alternativa a parita' dicosto?
eccoli
http://www.acquaingros.it/index.php?cPath=1837_422_1637_1640&osCsid=f7fccc126ec619273b5efdfd32223255
Grazie
Possibile nessuno mi sa dire se possono essere validi per il poco utilizzo che devo farne?? praticamente solo per i cambi....
lo so' che economico quasi sempre equivale a scarso, ma non si puo' sempre consigliare la cosa piu' costosa solo perche' si e' certi che sia la migliore...
non posso esserti d'aiuto in quanto non conosco quegli impianti, comunque come dice nel sito è consigliato (secondo me obbligatorio) mettergli un filtro a sedimenti, io uso un ruwall (con delle resine post osmosi per i silicati) e mi sono sempre trovato bene...
Se riesci fatti anche un giro su ebay, si trovano molti impianti d'osmosi validi e a "poco"
ciao Gerry
DeltoZ, secondo me vanno bene se non hai particolari esigenze di produzione... conviene pero' mettere un filtro a sedimenti altrimenti ti dura poco... :-))
vi ringrazio molto per le info... :-)
per quanto riguarda il filtro a sedimenti va messo prima dell' impianto vero?
grazie ancora
si, il filtro a sedimenti va messo prima dell'impianto.
ciao Gerry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |