PDA

Visualizza la versione completa : Film Documentario?

Teuz7
17-01-2013, 17:36
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiedevo...esiste un film/documentario che parla appunto dell'acquario marino? Dell'allestimento, dei vari metodi di gestione, ecc....? Non sono un lettore quindi mi sono fatto questa domanda! :-D

DiBa
17-01-2013, 18:10
penso di no :S sono usciti ultimamente su sky dei documentari americani....ma sono l'anticristo dell'acquariofilia :)
acquari di famiglia e il re degli acquari...guardali ma non prenderli da esempio.

documentarci invece sulla barriera corallina ce ne sono..e anche di belli...mi sfuggono i nomi..ma l'ho visti sia su sky che su youtube

Deux
17-01-2013, 20:05
Nessun video interessante...leggere leggere e ancora leggere!!! poi tanta pratica e errori su errori....vabeh dai l'ultima parte non è ncessaria!!!:-))

Teuz7
18-01-2013, 10:07
penso di no :S sono usciti ultimamente su sky dei documentari americani....ma sono l'anticristo dell'acquariofilia :)
acquari di famiglia e il re degli acquari...guardali ma non prenderli da esempio.

documentarci invece sulla barriera corallina ce ne sono..e anche di belli...mi sfuggono i nomi..ma l'ho visti sia su sky che su youtube

In italia non li fanno vedere? giusto per curiosità...

Se ti viene in mente qualche titolo spara! :-)

Nessun video interessante...leggere leggere e ancora leggere!!! poi tanta pratica e errori su errori....vabeh dai l'ultima parte non è ncessaria!!!:-))

Aimè odio leggere...anche se sul forum leggo e tanto :-)) mentre per gli errori sono un boss...! #07