PDA

Visualizza la versione completa : i consigli sono ben graditi

pietroarcovito
17-01-2013, 01:05
buonasera a tutti amici di AP:))
la m

pendragon18
17-01-2013, 01:17
Ehm..... Mi Sa che non hai ben chiaro come funziona un acquario marino.... Senza le rocce non puoi inserire nulla e dubito che il dsb sia maturato a dovere visto che non sono stati apportati organismi in grado di colonizzare la sabbia... Come hai avviato la vasca ??
Io vista la confusione che hai mi fermerei un attimo a studiare un po' ...
Certo poi dipende anche da cosa vuoi allevare ..

pietroarcovito
17-01-2013, 01:57
Ehm..... Mi Sa che non hai ben chiaro come funziona un acquario marino.... Senza le rocce non puoi inserire nulla e dubito che il dsb sia maturato a dovere visto che non sono stati apportati organismi in grado di colonizzare la sabbia... Come hai avviato la vasca ??
Io vista la confusione che hai mi fermerei un attimo a studiare un po' ...
Certo poi dipende anche da cosa vuoi allevare ..

caro

ALGRANATI
17-01-2013, 08:19
Con quell'illuminazione puoi inserire fondamentalmente ciò che vuoi basta ovviamente che sia nel cono delle lampade.

pendragon18
17-01-2013, 10:11
Allora ok però prima non è che ti fossi espresso benissimo.. Il dubbio ci poteva stare :)

AleStifler92
17-01-2013, 10:23
Allora ok però prima non è che ti fossi espresso benissimo.. Il dubbio ci poteva stare :)

Anche io non avevo capito a dir la verità

Sent from my iPad using Tapatalk

Swing
17-01-2013, 10:38

Anche io non avevo capito a dir la verità

Sent from my iPad using Tapatalk

idem :-)

Richy

BASQUIAT
17-01-2013, 10:57

effettivamente penso ke abbiamo capito tt la stessa cosa... ok ora le cose sono molto + chiare! io punterei ad una vasca di soli lps ma qualkosa di particolare e molto colorati

pietroarcovito
17-01-2013, 14:36
Con quell'illuminazione puoi inserire fondamentalmente ciò che vuoi basta ovviamente che sia nel cono delle lampade.
innanzitutto grazie, secondo te potrei inserire anche sps? magari sott#70o la plafo ed a pochi cm dalla superfice?
------------------------------------------------------------------------
#12Allora ok però prima non è che ti fossi espresso benissimo.. Il dubbio ci poteva stare :)
tranquillo dovevo scrivere anche io qualcosa in più

GROSTIK
17-01-2013, 14:42
qualche sps non troppo esigente lo puoi mettere ;-)

pietroarcovito
17-01-2013, 15:31
:-))