Visualizza la versione completa : zeobak abbinato con spong power
rosario-94
16-01-2013, 20:21
salve a tutti non ci sto capendo una mazza, secondo voi zeobak va abbinato con zeofood? oppure con spong power, eliminando zeofood? #23
salve a tutti non ci sto capendo una mazza, secondo voi zeobak va abbinato con zeofood? oppure con spong power, eliminando zeofood? #23
si puoi anche sostituirlo con il sponge,senza problemi#70
rosario-94
16-01-2013, 20:47
grazie dedo.. inquina meno vero? vedo che il zeofood non è tanto consigliabile sporca tanto vero?
grazie dedo.. inquina meno vero? vedo che il zeofood non è tanto consigliabile sporca tanto vero?
Dammi retta,leggiti le istruzioni del metodo zeovit ma leggile per bene perchè mi pare di capire che hai una bella confusione in testa
secondo me non l'ha letta.....
rosario-94
17-01-2013, 16:58
ho letto la guida era solo una curiosità, il fatto è che sento dire che tanti non usano zeofood.. volevo capire perche, tutto quì..
saluti ;-)
Ultimamente, le ultime tendenze sono di non usare il food perché scurisce in quanto contiene AA molto concentrati. Nessuno vieta che se la vasca è molto tirata di usarlo...può aiutare...
lordlucas
17-01-2013, 17:48
Ultimamente, le ultime tendenze sono di non usare il food perché scurisce in quanto contiene AA molto concentrati. Nessuno vieta che se la vasca è molto tirata di usarlo...può aiutare...
Quoto...non lo uso nemmeno io da parecchio. E vado di sponge
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pardus77
17-01-2013, 23:49
nemmeno io uso zeofood..l'ho provato mi si son riempiti i vetri di filacce marroni simil dinoflagellati..guarda caso scomparsi dopo la sospensione del food...c'e chi sovradosa leggermente lo sponge..io non lo faccio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |