Visualizza la versione completa : Venting Socolofi: mistero risolto...
gianlucadm
29-04-2006, 19:44
Non che sia il mio hobby preferito, ma volevo assolutamente togliermi il dubbio, visto il livello di aggressività del maschio (unico di cui ero già certo dopo una prima sbirciata sotto le pinne).
Ebbene, direi che sono stato molto fortunato!!!!!! :-) :-) :-) :-)
Saluti,
Gianluca
PS
Le foto dei pesci sono in un vecchio post:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=41090&highlight=socolofi
in cui quindi
1=maschio
5=dubbio (forse maschio...)
2,3,4=femmine
A occhio sembra maschio anche quello in basso a destra ;-)
marko1975
29-04-2006, 21:08
Tanto per cambiare non riesco a vedere la foto! -04
gianlucadm
29-04-2006, 21:09
A occhio sembra maschio anche quello in basso a destra ;-)
Vero, diciamo maschio al 95% #36# .
Ma allora non è strano che il maschio dominante massacri più le 3 femmine che lui? Infatti prima pensavo che quello fosse l'unica femmina... #19
Mi chiedo allora cosa succederebbe se ci fosse in vasca un altro maschio con velleità di dominanza ... -97b -97-
Ciao!
Gianluca
Mi chiedo allora cosa succederebbe se ci fosse in vasca un altro maschio con velleità di dominanza ...
Mah.....io ne ho presi 6 a Pisa intorno ai 4/5 cm tra l'altro pagati veramente poco (2,50 EURO l'uno), arrivati a casa ho fatto piu o meno quello che hai fatto Tu e mi sono accorto di avere 3M+3F, ho dato via gli eccessi e ho tenuto 1M+2F ma fino a che sono stati tutti insieme non si sono mai azzuffati, sarà per la taglia limitata ma io non ho visto l'aggressività di cui si parla spesso, anche adesso il trio è molto tranquillo, aspettiamo per vedere. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |