Visualizza la versione completa : aiuto tesina
Shaining
29-04-2006, 19:37
ciao ragazzi,frequento il quinto anno di chimica e avevo deciso di portare come argomento per la tesina l'acquario tropicale e la chimica che lo riguarda..sapreste indicarmi un libro o un link dove posso trovare queste informazioni??grazie mille per l'aiuto..
Marco AP
30-04-2006, 13:18
Ciao. Se vuoi fare una cosa sull'acquario d'acqua dolce, l'unica soluzione disponibile in italiano č questo libro: http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1216 . Se invece vuoi anche parlare del marino (discorso molto pių complesso) devi andare su testi in inglese, oppure su testi di biologia Marina.
Ciao ;-)
"ecologia dell'acquario di piante" la biologa diana walstad illustra un metodo particolare di allevare piante e pesci e con la conseguente realizzazione dell'acquario.io lo sto sperimentando e mi sto trovando bene con buoni risultati sia in acquario tropicale che in acquario con acqua fredda.il libro presenta diverse nozioni di chimica derivanti dallo studio dei suoi acquari.
in ogni caso su neogea trovi parecchi testi come consilgiato da marco.lele
Marco AP
09-05-2006, 22:30
Giusto, verissimo, anche il libro Ecologia dell'acquario di piante potrebbe tornarti molto utile.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |