Visualizza la versione completa : Test elos
robe genova
16-01-2013, 16:04
Ciao a tutti, secondo voi è normale la data di scadenza scritta sul test dei po4 che ieri la mi ha comprato in negozio? Pare scritta a penna!
Di solito sono tutte tipo timbrate giusto?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/9e7u7ymu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/y8e5e8ud.jpg
Secondo voi l hanno cambiata perché era scaduto?? Oggi c vado!
Rive Gauche
16-01-2013, 17:29
A me più che altro pare stampata con un timbro.... #24
Non so' perchè ma posso immaginare dove lo hai comprato...... #28d#
robe genova
16-01-2013, 17:53
Ha proprio il solco della penna, si cmq è l unica che ha elos.. Oggi l ho chiamata e mi ha detto che è cosi su tutte le scatole di quel test, ma ho chiesto a elos e dicono che una cosa cosi non esiste proprio.. Oggi c passo xke non sembrava volesse cambiarmelo.
Manuelao
16-01-2013, 17:56
Io sto aspettando che mi arrivino.. ti farò sapere
Emanuele
Rive Gauche
16-01-2013, 17:58
Che dirti.... Effettivamente le date sembrerebbero riscritte e con quello che costano quei test.....
Cmq da quello che dici ho conferma di chi si tratta...
Palesemente contraffatta..
Manuelao
17-01-2013, 11:31
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/anedyhun.jpg
Emanuele
Se non te lo cambia manda le foto a elos con l'indicazione del negozio, magari serve per evitare che il negozio faccia il furbo.
DaveXLeo
17-01-2013, 12:06
Non sò se è il negozio a fare il furbo o la Elos stessa.
O meglio non si tratta di fare il furbo, ma solo un problema di scatole.
Tempo fa ero in negozio e un altro cliente era tornato per lamentarsi che su un prodotto Elos (test o integratore non mi ricordo), c'era una data di scadenza appiccicata con targhetta sopra una data stampata sotto, molto ma molto antecedente.
Il negoziante chiama il distributore che conferma il fatto, dicendo che la Elos aveva un avanzo di scatole vecchie, riutilizzato con prodotti nuovi e sovrascrivendo la data di scadenza
robe genova
17-01-2013, 12:41
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/anedyhun.jpg
Emanuele
Cosi direi che ci siamo :)
Oggi se riesco vado che ieri per il lavoro non sono riuscito a passare, cosi vedo un po' sulle altre scatole. Magari la Tipa del negozio non ne può nulla ma secondo me se fossero state modificate dalla elos l avrebbero fatto sicuramente meglio poi boh tutto può essere..
massyvassallo
17-01-2013, 13:40
Se fai il nome del negozio evitiamo di andarci.
robe genova
17-01-2013, 14:11
Prima di incolpare il negozio preferirei avere conferma ed essere sicuro che l "errore" sia dovuto ad una manomissione della proprietaria, poi magari loro non centrano nulla..Il negozio comunque è "L'ACQUARIO". Oggi vedo cosa mi dicono,ma non voglio dare contro a nessuno, solo c vorrebbe un po' di serietà.
Maurizio 77
17-01-2013, 14:40
Anche i miei anno il timbro.....#24#24
Anche i miei anno il timbro.....#24#24
Il problema non sta nel timbro, (anche i miei hanno il timbro e non possono venire dallo stesso negozio per ovvi motivi) ma nel 4 che è stato riscritto a penna.
Guarda bene la prima foto................
Rive Gauche
17-01-2013, 16:34
Prima di incolpare il negozio preferirei avere conferma ed essere sicuro che l "errore" sia dovuto ad una manomissione della proprietaria, poi magari loro non centrano nulla..Il negozio comunque è "L'ACQUARIO". Oggi vedo cosa mi dicono,ma non voglio dare contro a nessuno, solo c vorrebbe un po' di serietà.
D'accordissimo con te. Io avevo capito di chi stavi parlando, ma prima di incolpare qualcuno è bene essere certi di quanto si sostiene.
In ogni caso, ho avuto modo di confrontarmi diverse volte con il loro modo di lavorare ed in tutta onestà, non mi hanno mai soddisfatto. #07
robe genova
17-01-2013, 17:14
Io infatti vado giusto per i test li, altrimenti vado da altre parti fuori Genova.. Il nome ho voluto metterlo solo perchè alla fine se qualcuno dovesse andarci per acquistare i test almeno non fa l errore di non controllare la scadenza subito, tutto qui ;) d altronde è anche un po' colpa mia che non ho chiesto alla mia ragazza di guardare la scadenza all acquisto (ancora grazie che me li è andati a prendere:))
massyvassallo
17-01-2013, 18:05
La mia voleva essere una richiesta solo dopo che avevi constatato di chi fosse la colpa. Mi sono espresso male chiedo scusa.
Comunque mi trovavo meglio con loro quando si trovavano in campo pisano, forse perché me ne intendevo veramente poco, paliamo di almeno 15 anni fa' .
Fischia forte la cosa ......se la vista non mi inganna si vede pure il bianchetto usato per imboscare il numero #24
robe genova
17-01-2013, 18:11
Dalla foto è difficile da vedere ma sembra grattato con l unghia..
Rive Gauche
17-01-2013, 18:15
La mia voleva essere una richiesta solo dopo che avevi constatato di chi fosse la colpa. Mi sono espresso male chiedo scusa.
Comunque mi trovavo meglio con loro quando si trovavano in campo pisano, forse perché me ne intendevo veramente poco, paliamo di almeno 15 anni fa' .
Anche io al tempo ero molto più inesperto. Ora che ho le idee un po' più chiare, riesco a valutare meglio la differenza tra chi ci capisce qualcosa e chi invece...
Ad ogni modo sono davvero gentili e non credo lo facciano a posta. Semplicemente sono negozianti e non appassionate a mio parere. Ed è quello a fare la differenza. :-D
Ciao Abra, come stai? ;-)
Rive Gauche , tutto bene dai si tira a campare con fatica , e tu ? :-)
Rive Gauche
17-01-2013, 18:35
Ciao Cri,
idem! Si lavora il doppio per portare a casa quello che si portava un paio d'anni fa, ma da quello che vedo e sento in giro non mi lamento. #36#
E' un periodaccio... veramente. #28d#
Mi scuso con tutti per l'OT. #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |