Visualizza la versione completa : acquari e paperi
C'è chi ha problemi con i gatti e chi con i .....paperi http://www.youtube.com/watch?v=oB85vikehag
ma chi è il tecnico del computer?#23:-)
Sta controllando che in sump funziona tutto bene ;-)
L'abbiamo trovato fuori casa, oggi lo abbiamo portato alla Lipu dove ha trovato subito una fidanzatina ;-)
il mio gatto ci sarebbe staltato adosso in mezzo secondo #18 il tuo invece scappa #24
Sei sicuro ne' ho due di gatti ed entrambi stavano alla larga i Germani Reali si difendono bene ah ah ah
ALGRANATI
16-01-2013, 19:58
mi piacerebbe molto tenere una papera....
Matteo se hai un grande spazio all'esterno ok ma in casa o terrazzo o piccolo giardino non te lo consiglio.......cacano piu' di una mucca
riccardo.b
16-01-2013, 20:43
troppo bello!
potevi assumerlo di guardia alla vasca, bestiale come ha fatto scappare il gatto! :-D :-D
Purtroppo come detto sopra cacano troppo e poi ti assicuro che e' stato piu' bello alla Lipu quando lo hanno messo con i suoi simili ;-)
ALGRANATI
16-01-2013, 21:28
e immagino povero.:-)
riccardo.b
16-01-2013, 23:05
Purtroppo come detto sopra cacano troppo e poi ti assicuro che e' stato piu' bello alla Lipu quando lo hanno messo con i suoi simili ;-)
senza ombra di dubbio, era una battutaccia la mia !! :-))
come si fa a tenere una papera in casa?! poveraccia!!
hai fatto bene a portarlo alla lipu è illegale detenere fauna selvatica. se volava potevi lasciarlo libero... vicino ad una pozza d'acqua
Purtroppo ho avuto paura dei rumeni che vivono nelle baracche nelle vicinanze. Ragazzi vi sembrera' una battuta di cattivo gusto ma e' la pura verita'. Se gli capitava a tiro era fatta e quindi ho preferito portarla in una zona protetta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |