Visualizza la versione completa : Plafoniera acquaristica hqi 2x250 + 4x54 t5
Salve a tutti, sto allestendo la mia prima vasca marina, vorrei fare le cose per bene e partire con una plafoniera dell'acquaristica in oggetto la vasca è 120x70x60, ne ho trovata una usata, per chi ne possiede o ne ha posseduta una come sono queste plafoniere? Vi trovate bene?
Maurizio Senia (Mauri)
16-01-2013, 10:10
Salve a tutti, sto allestendo la mia prima vasca marina, vorrei fare le cose per bene e partire con una plafoniera dell'acquaristica in oggetto la vasca è 120x70x60, ne ho trovata una usata, per chi ne possiede o ne ha posseduta una come sono queste plafoniere? Vi trovate bene?
Ottima plafoniera......potresti pensare anche ad una 10x54w T5.;-)
Ottima plafoniera......potresti pensare anche ad una 10x54w T5.;-)
Come ho gia detto è la mia prima vasca, quindi non ne capisco niente, però ho visto l'effetto della HQI e mi piace molto di più...
Quindi vado tranquillo?
In realta ne ho trovata una usata ad un buon prezzo, chi la vende deve che le lampade sono state cambiate da 3 o 4 mesi, non ci credo molto, ma comunque io avrei intenzione di prenderla montarla su questa nuova vasca e con calma quando inserisco pesci ed i primo invertebrati cambiare le lampade, faccio bene o sbaglio qualche cosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |