Visualizza la versione completa : Sabato esame!
Ciao ragazzi sabato ho l'esame per il corso Open Divers e poi sono finalmente qualificato!
C'è qualcun altro che è brevettato?
Come è l'esame difficile?
L'anno prossimo c'è già in mente l'advanced
Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk
massyvassallo
15-01-2013, 23:31
io no, ma mi sarebbe sempre piaciuto!
Lo facciamo insieme se troviamo un corso in serale? Io lo voglio fare ma alla fine da solo non ho mai voglia di andare
Ragazzi poi quando inizia la stagione ( aprile) noi a domeniche alterne siamo a Portofino, venite!
io avevo iniziato poi ho abbandonato. Alla penultima immersione per il brevetto fino ai 18 metri mi è venuta una bella otite emorragica (mai sofferto di otite) e per tre giorni sentivo ovattato da un orecchio.
periocillin
16-01-2013, 10:22
brevettato 3° grado fipsas piu altre specialità.
l'esame è difficile se non sei preparato altrimenti è facile.
brevettato 3° grado fipsas piu altre specialità.
l'esame è difficile se non sei preparato altrimenti è facile.
Tipo patente?
periocillin
16-01-2013, 11:30
come tipo patente?
come tipo patente?
Tipo difficoltà esame patente
periocillin
16-01-2013, 11:34
non lo so paragonare ma come tutti gli esami, se sei pronto li superi, nulla di impossibile, se non sei pronto non superi nemmeno l'esame per diventare lanciatore di coriandoli
Brevettato Advance (prossimi mesi rescue + miscele ;-)!!)
Vai tranquillo l'esame è una boiata!!
Se vi beccate a portofino qualche volta potremmo incintrarci noi andiamo spesso li (da li siamo pasrtiti per fare l'esame advance - Relitto Moak Deer - uno dei più bei relitti secondo me!!)
buona fortuna, appena posso divento dei vostri #70
Grazie, mi state rassicurando, la pensavo più difficile la cosa!
Ci sono tanti esercizi con le tabelle o con il calcolo dell'ics oppure tante domande sulla tecnica?
Allora si organizzerà una immersione AP a Portofino
Ci sono tanti esercizi con le tabelle o con il calcolo dell'ics oppure tante domande sulla tecnica?
Sinceramente non ricordo #rotfl##rotfl#
noi a dire il vero l'abbiamo fatto in modo molto particolare (sia il corso che l'esame) però ricordati di stare tranquillo (soprattutto in acqua - ma l'esame in acqua quando lo fate?)
Io ci sono già molto per l'immersione AP soprattutto a Portofino (considera che doppiato il promontorio (sotto cui c'è anche il Cristo) da li fino a Ge ci sono una decina di immersioni stupende!!#27 #27 poi li davanti c'è anche l'area protetta.-98
noi a dire il vero l'abbiamo fatto in modo molto particolare (sia il corso che l'esame) però ricordati di stare tranquillo (soprattutto in acqua - ma l'esame in acqua quando lo fate?)
Io ci sono già molto per l'immersione AP soprattutto a Portofino (considera che doppiato il promontorio (sotto cui c'è anche il Cristo) da li fino a Ge ci sono una decina di immersioni stupende!!#27 #27 poi li davanti c'è anche l'area protetta.-98
Sir la prova pratica la facciamo ad aprile credo proprio a Portofino
Sir la prova pratica la facciamo ad aprile credo proprio a Portofino
potrebbe diventare proprio il momento giusto per spianare anche la muta stagna!!#18-14-#18-14-
massyvassallo
16-01-2013, 23:32
Lo facciamo insieme se troviamo un corso in serale? Io lo voglio fare ma alla fine da solo non ho mai voglia di andare
mi piacerebbe eccome se mi piacerebbe, ma da due anni a questa parte ho dovuto abbandore lo sport, facevo downhill.>:-(
mi piacerebbe eccome se mi piacerebbe, ma da due anni a questa parte ho dovuto abbandore lo sport, facevo downhill.>:-(
Cos'è downhill? Traducendo letteralmente giù dalla collina -rotfl-
massyvassallo
17-01-2013, 17:55
Sono dei pazzi che si buttano giù dai monti con le mtb.
Adrenalina allo stato puro. Scarichi tutta la tensione lavorativa e se hai problemi anche quelli familiari.
Adrenalina allo stato puro. Scarichi tutta la tensione lavorativa e se hai problemi anche quelli familiari.
Mi sa tanto di morte facile ahahahahahah
massyvassallo
18-01-2013, 23:14
Mi sa tanto di morte facile ahahahahahah
da provare!!!! ho degli anedotti sulle mie cadute da pelle d' oca.#18
Superato ragazzi!!!!!! Davvero una cagata!!!
Bravo Zau!
Sent from my iPad using Tapatalk
massyvassallo
19-01-2013, 23:21
Bravo Zau!
Sent from my iPad using Tapatalk
sopratutto con il clma di oggi#70
BRAVO!!#70
Rimaniamo allora in attesa per l'immersione di aprile ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |