Visualizza la versione completa : banners broker
aristide
15-01-2013, 10:02
mi sono iscritto ieri ed ho investito 374 dollari, in affitto di spazi pubblicitari e sto gia' guadagnando! conoscete bb? qualcuno gia' lavora con loro?
Paolog79
15-01-2013, 10:05
Mi interessa anche a me ma nn so se funziona veramente o come al solito in bufala
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah!
Tu acquisti della pubblicità che lo rivendono in pratica? E guadagni quando questa porta a generare del traffico?
Ari un conto è guadagnare, un conto è l'utile. Secondo il trend di crescita in quanti gg dovresti coprire l'investimento iniziale?
aristide
15-01-2013, 10:24
me lo ha consigliato un mio ex collega di lavoro e' un sistema un po' complicato da capire inizialmente , ma mi sono buttato proprio perche' conosco la persona che mi ha presentato, altrimenti non avrei mai avuto il coraggio di farlo viste le truffe che girano su internet!
------------------------------------------------------------------------
alegiu in 50 giorni dovrei raggiungere i 480 dollari con un guadagno di 106 dollari non e' molto infatti lo reinvesto subito tutto diciamo che allo stato attuale lasciando le cose come stanno avrei una rendita di circa 35/40 euro al mese
aristide dicci qualcosa in più...
aristide
15-01-2013, 13:16
ecco la presentazione ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=6fKd6_2NU0w
Ho capito bene ma oltre al pachetto banner vanno aggiunti anche 15 dollari al mese?
aristide
15-01-2013, 13:39
si 15 dollari al mese di abbonamento e 50 dollari al mese di traffics pack in totale 65 dollari al mese , ma li ricavi dai pannelli che setti al 50% mentre quelli che setti al 100% li riproduci al momento io ho settato al 50% pannelli che mi generano circa 100 dollari dai 22 ai 50 giorni in maniera da pagarmi abbonamento e sottoscrizione , il prossimo mese aumentero' il settaggio al 50%
interessante...ma non ci ho capito nulla!!#19
Interessante, adesso mi sparo la presentazione............
pendragon18
15-01-2013, 14:51
Interessante ...
aristide
15-01-2013, 23:02
ecco un video che spiega meglio il funzionamento: http://www.youtube.com/watch?v=_zLWG9ykrPk
aristide
16-01-2013, 00:32
no non e' necessario arruolare altri ;-)
Io opero sul forex che è abbastanza a rischio e in quegli ambienti bb e' considerato ad altissimo rischio al pari di un Ponzi... Seguo curioso, va avanti da un po' ormai... Vediamo
Sent from my iPhone using Tapatalk
aristide
16-01-2013, 00:52
piacciono anche a me i forex ! e' un rischio ma si gioca al 50% e' questo e' buono! grande garth! ora ho iniziato questa avventura e vi terro' informati mi chiedevo solo se qualcuno l'aveva vista come me , riassumendo ho investito ieri 374 dollari e oggi ho ripreso 10 in 50 giorni ne dovrei fare 480 ... se li faccio li reinvesto tutti naturalmente
Uhmmm. investimenti, rendite, soldi. Bisogna stare sempre attenti con queste cose e affidarsi a seri professionisti. Spesso queste cose funzionano perchè qualcuno le fa funzionare. Dopo un pò...PUFF e sparisce tutto. Altro che rendite mensili...
Chi vuole mettere dei soldi da qualche parte, che siano sempre garantiti, beneficiando di un rendimento al 100% del rendimento del miglior fondo garantito d'Italia (cose serie e sicure insomma) e che negli ultimi anni, seppur con un rendimento minimo garantito del 2%, ha dato più del 6% di media di rendimento (con danaro consolidato ogni 6 mesi sulla propria posizione e non ogni anno, tra l'altro) mi mandi un pm: sono un professionista del settore e sempre disponibile (senza impegno e in privato) per chi ha voglia di conoscere cose fatte su misura e "meglio". #70
pendragon18
16-01-2013, 01:19
Bisogna investire in Cina !!! Io ho investito su un'azienda che estrae metalli delle terre rare per fare componenti elettronici... 100€ al giorno salgono le quotazioni.. Quelli son soldi altro che un ladruncolo canadese... Imho
anthias71
16-01-2013, 17:23
ecco un video che spiega meglio il funzionamento: http://www.youtube.com/watch?v=_zLWG9ykrPk
ok, quindi Ad-Pub-Comdo ha un rendimento del 100%......minchia i buoni fruttiferi dello stato sono zero al confronto
quasi quasi faccio l'affiliato anch'io!!
forti questi di guadagnoattivo, chissà quanto guadagnano ma avete provato ad andare sul loro sito?;-)
aristide
16-01-2013, 18:08
bof, che dire sono daccordissimo con voi, non avrei mai messo nemmeno un cent in banner broker se non fosse che me lo ha fatto conoscere un ex collega di lavoro con cui ho condiviso 8 ore al giorno x 3 anni (adesso sono disoccupato sigh!) ha iniziato a giugno ha investito 375 USD proprio come me (se poi li perdo amen) in dicembre mi ha mostrato il suo ewallet si era ripreso i soldi investiti , l'ho sentito oggi via fb ora sta guadagnando.
Comunque sia ho investito questi 290 euri vi terro' informati , anche nel caso perdessi tutto
Magari va avanti anni, magari sbaraccano prima, va a fortuna con queste cose secondo me :-)
aristide
16-01-2013, 18:21
l'hai detta giusta garth ! prima o poi sbaraccano di sicuro , e' una questione di fortuna e di entrare al momento giusto , anche se e' dal 2010 che va avanti sta storia ;-)
speriamo tenga duro ancora
aristide
16-01-2013, 19:02
comunque rispondendo ad anthias 71 : ammesso e non concesso che la cosa vada come dicono, vediamo un po' il discorso rendimenti reali:
allora io ho investito 374$ pero' 50 non li ho spesi e li ho tenuti nell' ewallet (portafoglio elettronico) quindi 324 pero la transazione mi e' costata 18 $ percio' 342$ investiti
oltre all'affitto dei pannelli con questi 342 $ ho sottoscritto un abbonamento mensile di 65$ il resto ho comprato pannelli.
dopo 50 giorni dovrei fare 480 $ nel frattempo pero' ne paghero' 65 $ di abbonamento quindi 415 ergo 415 - 342= 73$ equivalenti a 54,8 euro e questo sarebbe in linea teorica il guadagno netto , diciamo a occhio 30 euro al mese ma naturalmente visto che li ho rischiati li riinvesto tenendomi da parte solo quelli per l'abbonamento
questa e' la mia personale spiegazione
ALGRANATI
16-01-2013, 21:45
ma i 300 e rotti euro sono il minimo ....e il massimo?
aristide
16-01-2013, 21:52
allora a parte il fatto che 374 $ sono circa 282 euro ;-)
si parte da un investimento minimo di 100 $ circa a un massimo di 3755 $ io ho preso una via di mezzo sul basso in 2 giorni mi son ripreso 19 $ in 50 devo arrivare a 480 come spiegato sopra
lo fanno due mie amici ma diffido un po
aristide
16-01-2013, 21:58
ecco il mio ewallet:
http://s13.postimage.org/th14jve1f/Cattura_533x307.jpg (http://postimage.org/image/th14jve1f/)
ma i 300 e rotti euro sono il minimo ....e il massimo?
Puoi approfondire qui (http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=12869&postdays=0&postorder=asc&start=0&mforum=forex)
aristide
17-01-2013, 08:23
per ora mi sono letto 7 pagine ! su 61! interessante comunque BB non prende i soldi solo da noi ma anche da chi vuole fare la pubblicita' al suo prodotto quindi non direi che sia uno schema ponzi
aristide
17-01-2013, 12:05
il mio ewallet oggi dopo 3 giorni se va cosi' arrivo a 480 dollari dopo 50 giorni come promesso
http://s14.postimage.org/4hiyowj71/2_533x247.jpg (http://postimage.org/image/4hiyowj71/)
Io ho un io sistema di valutazione:
- Niente è gratis, solo la beneficenza e i campioni gratuiti.
- Guadagnare per far niente è molto difficile.
- Se cè un modo di guadagnare soldi senza far nulla, non verrà certo pubblicizzato.
Per cui, diffido, mi sa tanto di struttura piramidale dove dopo un tot, bloccano l'ingranaggio e chi ha preso ha preso, e chi deve prendere non prendere.
con 100 persone, prendono 400 e rendono 450 dopo 60 giorni.
A 30gg hanno incassato 40mila, e restituito 22.5mila.
Il sistema gira, gira, fiono a che non hanno 10'000 clienti.
Lì, a 10'000 persone, dopo 30gg hanno preso 4milioni e restituito solo 2milioni. A quel punto, gli conviene sparire...
Fino a che non si raggiunge il "target", il sistema funziona. Io sospetto.
TUTTO IMHO! Opinione da bar, niente di avvalorato, mi raccomando.
Io ho un io sistema di valutazione:
- Niente è gratis, solo la beneficenza e i campioni gratuiti.
- Guadagnare per far niente è molto difficile.
- Se cè un modo di guadagnare soldi senza far nulla, non verrà certo pubblicizzato.
Per cui, diffido, mi sa tanto di struttura piramidale dove dopo un tot, bloccano l'ingranaggio e chi ha preso ha preso, e chi deve prendere non prendere.
con 100 persone, prendono 400 e rendono 450 dopo 60 giorni.
A 30gg hanno incassato 40mila, e restituito 22.5mila.
Il sistema gira, gira, fiono a che non hanno 10'000 clienti.
Lì, a 10'000 persone, dopo 30gg hanno preso 4milioni e restituito solo 2milioni. A quel punto, gli conviene sparire...
Fino a che non si raggiunge il "target", il sistema funziona. Io sospetto.
TUTTO IMHO! Opinione da bar, niente di avvalorato, mi raccomando.
Sicuramente e' così ma potrebbe andare avanti per anni :-)
anche io mi sono iscritto ..... e fatto il primo investimento 153$ (circa 115€) .. stiamo a vedere ...
aristide
17-01-2013, 15:00
dhave il tuo giudizio è indice di poca conoscenza , e anche il tuo garth visto anche che hai postato il link di una discussione molto interessante (sono arrivato a pag 17....)
nel sistema piramidale tutti pagano un tot e i soldi vanno ai vertici di questa piramide e quelli sotto devono arruolare altri proprio per scalare questi vertici.
BB stando a quello che dice e' una societa' che vende spazi pubblicitari, cartelloni,banners e noi li affittiamo (chiaro che non dobbiamo sapere dove e' un nostro banner in questo momento altrimenti ci facciamo le impressioni da noi! (NB impressioni non click))
Il mercato della pubblicita' on line e' ancora in espansione quindi BB non solo prende i soldi da me perche mi affitta lo spazio (cartellone vuoto) e mi vende gia' un certo n° di impressioni (cioe' di visite e non click) ma prende i soldi anche da chi (ditte privati multinazionali) vuole pubblicizzare un determinato prodotto)
pensate a come si e' evoluta solo in questi 2 ultimi anni la pubblicita' su internet se volete vedere un video su you tube siete COSTRETTI a vedere 5 secondi di ad , se volete vedere l'ansa o le previsioni del tempo vi si apre un bel banner a schermo intero e voi dovete impazzire per trovare la benedetta x per chiuderlo.... e intanto volenti o nolenti il cervello incamera.
GROSTIK, 153 e' un po' poco faticherai a raccimolare i 65 mensili per tp e abbonamento comunque se non sono indiscreto che pacchetto hai preso? il viola suppongo, sono felice comunque che in questa discussione si sia unita un altra persona che sta facendo la mia stessa esperienza
vedremo come va;-)
aristide
17-01-2013, 15:14
aggiungo secondo me (ipotesi personale) la vera falla del sistema sta nel numero degli iscritti che e' in fortissima ascesa basti pensare che solo in italia si parla di quasi 250,000, loro si sono gia' dati un targhet di quanti ne vogliono fare dopodiche' chiuderanno le iscrizioni ed useranno le allowecens per limitare i guadagni e a quel punto sara' finita i guadagni si fermeranno il sistema e' saturo, internet e' saturo di ad!
dhave il tuo giudizio è indice di poca conoscenza , e anche il tuo garth
Lo è e me ne scuso. Il link e' a una discussione di un forum che frequento ma non ho approfondito leggendo le 60 pagine, ho solo letto qualcosa qui è la . :-)
aristide
17-01-2013, 15:26
lo leggero' tutto e' davero interessante ;-) non devi scusarti so che sei una persona molto preparata in questo campo
aristide io ho preso il pacchetto blu senza traffic pack all'inizio ... ;-) .... sono entrato in un team .... per maggiore sicurezza all'inizio meglio sentire chi ha già esperienza ...
aristide
17-01-2013, 16:42
e i tp non li hai acquistati?
scusate l'intrusione (sia nel salato che nella discussione)
alcuni di voi hanno nominato gli schemi ponzi, che è prprio la prima cosa che ho pensato quando ho letto di questo sistema.
viste le risposte che avete dato, però, mi pare che sfugga un'altra caratteristica piuttosto importate degli schemi ponzi, ovvero il fatto che spesso il gestore DICHIARA di usare i soldi investiti in un certo modo, ma in realtà non ci fa proprio nulla, se non pagare gli interessi del primo turno coi soldi investiti da quelli del secondo.
purtroppo non ho tempo oggi di verificare l'attendibilità dell'attività di investimento di quel sito, però occhio! siete SICURI che loro usino i vostri soldi per portare qvanti un'attività di questo tipo, regalandovi, di fatto, la possibilità di fare soldi facili?
un'altra espressione che ho letto più di una volta in qesto topic è "prima o poi chiuderà, ma va avanti da tanto, io un po' di soldi ce li metto". Vero, è così. non ricordo quale economista affermasse che gli schemi vanno avanti a causa della "teoria del più gonzo", ovvero tutti pensano di essere più intelligenti degli altri, che pensano che non saranno certo loro a restare col cerino in mano. di fatto è la base di un buon numero di bolle finanziarie (ci ho fatto la tesi della laurea triennale)
io dico solo di stare attenti, e di verificare quanto sia facile chiedere di avere la propria parte liquidata.
e i tp non li hai acquistati?
no sono partito piano ... tasto il terreno ;-)
aristide
17-01-2013, 16:50
scusa non avevo letto bene allora non so che significa entrare in un team
praticamente mi sono iscritto affiliandomi (si può andare avanti anche senza avere uno sotto non è un multilevel .... ) ad uno già iscritto (ed esperto più di me) lui ci guadagna degli hit e allowards quando io compro pannelli .... ;-) ...
in cambio lui mi da assistenza e materiale, in più si studiano strategie insieme per ottimizzare gli investimenti ......;-)
volevo precisare sono entrato perchè tu hai aperto il topic e mi sono incuriosito se perdo € ti banno #rotfl##rotfl# ....
aggiungo che facendo qualche ricerca su internet ci sono diversi siti che classificano questo brokerbaner come un sofisticato ponzi scheme, compreso un watchdog...
... la teoria del più gonzo..
infine vi suggerisco la lettura di questo intervento, mi pare ben fatto:
http://finchsells.com/2012/10/21/banners-broker-scam-dont-let-it-affect-you/
uno è libero di sperperare i propri soldi come meglio crede, però è fastidioso quando si tirano in mezzo altre persone #23
aristide
17-01-2013, 18:07
praticamente mi sono iscritto affiliandomi (si può andare avanti anche senza avere uno sotto non è un multilevel .... ) ad uno già iscritto (ed esperto più di me) lui ci guadagna degli hit e allowards quando io compro pannelli .... ;-) ...
in cambio lui mi da assistenza e materiale, in più si studiano strategie insieme per ottimizzare gli investimenti ......;-)
volevo precisare sono entrato perchè tu hai aperto il topic e mi sono incuriosito se perdo € ti banno #rotfl##rotfl# ....
allora va a finire che non perdo solo i miei soldi.... ma anche acquaportal!-42
ecco la ia personale startegia :
ho acquistato il pacchetto blu da 145$
5 pannelli gialli 50$ 3 al 100% e 3 al 50%
2 pannelli viola 60$ 2 al 50% e 1 al 100%
un tp 50$
e mi sono rimasti 50$ nell ewallet
i pannelli al 50% mi dovrebbero coprie sottoscrizione mensile e abbonamento 65$ ampiamente
ps lollo io non sto tirando dietro nessuno con il topic condivido con persone che come me hanno fatto questa scelta non e' necessario reclutare altri specie in un forum di pesci
no lo so che la tua intenzione non è quella di fare recruiting, non ne dubito! il tuo intento di condividere la cosa era chiaro.
quello che però io, dal mio piccolo, mi sento di fare, è sconsigliare di mettere i propri soldi in questo tipo di sistemi. oppure metterli, ma con la stessa mentalità con cui vai a comprare un gratta e vinci, o un biglietto della lotteria.
inoltre ti suggerisco davvero di provare a chiedere la liquidazione del tuo portafoglio, giusto per vedere come reagiscono e quanto è facile farlo.
non so se hai letto il link che ho postato, ma ti suggerisco di farlo.
anthias71
17-01-2013, 18:18
boh, io forse investo sul Betis fuoricasa......
basta fare una ricerca su google utilizzando "brokerbanner scam" o "brokerbanner ponzi" o anche solo brokerbanner per capire un po' l'entità della cosa..
un consiglio generale prima di fare questo tipo di "investimenti": UTFG (Use The Fucking Google)
inoltre ti suggerisco davvero di provare a chiedere la liquidazione del tuo portafoglio, giusto per vedere come reagiscono e quanto è facile farlo..
Al momento sta pagando, inutile fare prove, ci sono altri che tengono monitorato lo status di questo genere di siti e se dicono che per ora paga c'è da fidarsi... Il fatto è che se un giorno dovesse non pagare più non ci sarà modo di riavere quei soldi.
A proposito sto leggendo il topic che avevo postato ma sono ancora un pò indietro...
Diciamo di qualche mese...
La carta di credito di BB l'hanno poi emessa o era un pesce d'aprile?
da quello che so è attiva e ci sono persone che l'hanno già ricevuta ....
da quello che so è attiva e ci sono persone che l'hanno già ricevuta ....
E questo è un buon segno... non una garanzia ma un buon segnale si
aristide
17-01-2013, 19:59
e' attiva il mio amico ce l'ha e ci preleva i soldi regolarmente , per ora paga anche se ci vogliono 20 giorni per ricevere i soldi in media
ok, l'importante è essere consci di cosa si sta facendo, tutto qui.
ovvero è un sistema ai limiti della legalità, che mira ad attirare il maggior numero di persone possibili elargendo primi facili guadagni, e che un giorno chiuderà lasciando una grande fetta di "investitori" a portafoglio vuoto. spero solo che non ci sia troppa gente che ci ha investito la pensione ecc...
poi, per carità, io trovo che abbiano più senso i ponzi che le lotterie eh!
aristide
17-01-2013, 20:23
se uno ci investe la pensione e' scemo, la maggior parte di noi ha investito meno di 500 $ e poi e' impossibile investire cifre importanti , anche se stanno preparando un pannello da 10000 $! ma chi li ha sa che se li sta giocando probabilmente
vedi, purtroppo gli schemi ponzi sono stati studiati a lungo, e presentano sempre la medesima struttura.
in tutti i casi i primi investitori mettono somme di denaro poco importanti, proprio perchè sono timorosi. (vedi il caso del nostro Mod..)
poi vedono che guadagnano, ovviamente in percentuale rispetto all'investimento.
va da sè che uno dice "ma allora ci metto più soldi" e così via...
quando il sistema ha la tua fiducia, e, sopratutto, i tuoi soldi, chiude baracca e burattini.
non dico che TU perderai i tuoi soldi, ma qualcuno lo farà. è scemo, dici tu? probabilmente è vero. anche fumare è da scemi, eppure guarda quanta gente lo fa, pur essendone a conoscenza...
aristide
17-01-2013, 21:17
mi spiace ma per me non e' uno schema ponzi le aziende che vogliono pubblicare i loro messaggi pubblicitari pagano, esistono anche molti publisher con bb !
lollo ai 23 anni hai studiato un po' e anche tu entri in questa discussione con le certezze di un profeta: e' uno schema ponzi ve lo dico io! , ma il mondo non e' fatto di sprovveduti capisci? che cosa voglio dirti?
a tutto oggi ce ne sono di migliaia di opinioni su internet sull' operato di banners broker onesto o non onesto che sia, se cerchi troverai di tutto parei positivi e pareri negativi
beh sul fatto che le aziende paghino per la pubblicità non ci piove, eppure oggi leggevo che non si hanno grosse certezze sull'ubicazione degli spazi pubblicitari che la BB affitta, nè sulle aziende che decidono di noleggiarli.
ad ogni modo io ho espresso la mia opinione in modo del tutto serafico, e sempre avendo una base per affermare ciò che affermavo.
ultima cosa: proprio perchè il mondo non è fatto di sprovveduti, se io (azienda) ho la possibilità di afruttare un investimento tanto profittevole, me lo faccio io, e sto pure attento a non farlo sapere in giro!
detto questo oh, i soldi sono i vostri, fateci quel che vi pare.
aristide
17-01-2013, 21:54
certo hai ragione ma la societa' non prende solo i soldi dei publisher ma anche quelli di chi vuole affittare il pannello e qua il discorso si fa molto piu' complesso , intendo dire che bb prende i soldi di chi vuole pubblicizzarsi e di chi si rende disponibile ad affitargi uno spazio ! dividere poi una piccola parte degli introiti non e' difficile se pensi che solo in italia sono 250.000 persone che pagano per affittare uno spazio pubblicitario
no no ma quello che dici tu è giusto e sensato eh!
solo quello che io dico è che, siccome al mondo non ci sono solo sprovveduti, ci sono anche persone che sanno cogliere al volo le occasioni. fra queste, ci sono anche persone molto ricche che sanno cogliere al volo le occasioni -> come mai un berlusconi, marchionne, o chi per loro non ha comprato l'intero progetto, se così redditizio?
poi, come ti ho già detto, io penso che sia pià sensato "investire" i soldi in questo modo piuttosto che comprare biglietti della lotteria, fosse per me gli schemi ponzi non sarebbero neppure vietati, bensì solo regolamentati! io non li trovo uno strumento più "maligno" di molti altri comunemente diffusi in economia.
cmq tienici aggiornati sugli sviluppi perchè lo trovo interessante!
da quello che ho letto se investi + di 5000$ al mese non risulti più un semplice privato e devi passare atraverso il loro ufficio vendite .....
sicuramente nessuno ti regala niente .... ma come già detto io questi soldi (almeno per ora) è come se li avessi giocati al lotto ;-) .....
aristide
17-01-2013, 22:21
riporto questa spiegazione trovata a pag 19 del link che ha postato garth11:
CHi è?
Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale in Toronto,si occupa di pubblicità on line nata nell’Ottobre del 2010 dall’unione dei due imprenditori Kul Josun and Chris Smith.
Letteralmente si occupano di pubblicazione di Banners e generazione di traffico on line in qualità di broker connettendo chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblica la pubblicità sui propri siti guadagnandoci (Publishers).
Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all’anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all’anno.
Cosa fa?
Fondamentalmente BANNERS BROKER si occupa di Banners pubblicitari internet e di generazione di traffico web.
Cosa significa questo in pratica?
L’azienda si rivolge ad Advertiser, ovvero persone che hanno interesse a pubblicizzare, incrementare traffico sul proprio sito o blog e ad aumentare la propria presenza sul web, per promuovere affiliazioni, link, prodotti, libri, negozi e attività commerciali on line e tradizionali come ristoranti, agriturismi e aziende di qualsiasi tipo.
Questo lo fa per mezzo di Banners, ossia di quelle pubblicità che vediamo apparire sui siti web, utilizzando un’ alta targhetizzazione e permettendo così di scegliere, per la tua campagna pubblicitaria, la tipologia di siti su cui apparire e l’area geografica di visualizzazione quindi, il tuo cliente ideale ed incrementando in maniera virale la tua presenza sul web.
Dall’altra parte del tavolo troviamo i Pubblisher, ovvero i proprietari di portali o siti con alto traffico che, grazie a questo, si possono pemettere di ottenere guadagno dalla cessione di spazi sui loro siti per la pubblicazione di annunci pubblicitari e appunto di banners.
Ci avevi mai pensato che è proprio così che aziende come Google e Facebook sono diventate dei colossi in pochissimi anni.
E qui, ora viene il bello !
PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL WEB Banners Broker CI PERMETTE DI GUADAGNARE SOLDI INVECE CHE SPENDERNE FACENDO PUBBLICITA !Infatti, grazie al servizio ComboPack, ti viene offerto di unire le due possibilità, fare pubblicità e, allo stesso tempo, crearti entrate passive come se tu possedessi un sito, con un alto ammontare di traffico, guadagnando quindi dagli spazi pubblicitari dati in affitto.
Come funziona?
Come dicevamo BANNERS BROKER fa lavoro di broker, ovvero compra grossi quantitativi di traffico e di spazi pubblicitari all’ingrosso rivendendoli poi al dettaglio generando così profitto; tutto questo per mezzo del network pubblicitario di cui, ad oggi, fanno parte oltre 150.000 siti.
Grazie al ComboPack, oltre a publicizzare le nostre impressioni pubblicitarie sotto forma di Banners, l’azienda ci fornisce di un Inventory (ossia di un determinato ammontare di spazi pubblicitari) a nostro nome sui siti facenti parte del network, proprio come se fossero immobili di nostra proprietà online.
BB si prende il compito di gestire il tutto per nostro conto e, ogni qualvolta questi spazi vengono affittati, noi guadagniamo una commissione fino all’ammontare dell’importo stabilito dal colore del pannello.
In altre parole, BANNERS BROKER ti fa da Broker e tu diventi un Pubblisher.
La colorazione del pannello risulta essere, per comodità, la rappresentazione grafica dell’ Inventory pubblicitario.
Banners Broker riaffitta questi spazi più volte in modo da generare guadagno per noi e per sè, così facendo garantisce il funzionamento del business aziendale a suo e quindi nostro vantaggio.
da quello che ho letto se investi + di 5000$ al mese non risulti più un semplice privato e devi passare atraverso il loro ufficio vendite .....
sicuramente nessuno ti regala niente .... ma come già detto io questi soldi (almeno per ora) è come se li avessi giocati al lotto ;-) .....
anche cosi' e' sbagliato ragionare secondo me se credi in una cosa non devi pensare che te li stai giocando al lotto se poi ti han fregato e' un altro paio di maniche tu ci hai creduto!
.... ma come già detto io questi soldi (almeno per ora) è come se li avessi giocati al lotto ;-) .....
ecco, l'importante è avere questa mntalità e non dimenticarla mai! :-)
aristide ....io sono poco propenso a credere subito nelle novità ... voglio prima verificare e per fare questo parto con poco .... ;-) ....
Quello che non capisco io, ma ho letto ancora poco rispetto a quanto sono abituato ad approfondire le cose prima di entrarci è come sia possibile che anche chi investe per avere pubblicità ci guadagni.
A quanto ho letto fino ad ora sembra che nessuno ci perda: raddoppia il patrimonio anche chi semplicemente vuole farsi pubblicità.
Copio e incollo dalla loro homepage:
Hai capito adesso? Non solo l'azienda Rossi avrà ampliato il suo pacchetto clienti, ma avrà anche avuto un ricavo di denaro dalla vendita di impressioni che la sua campagna avrà effettuato, questo senza nessuna fatica, senza nessun lavoro, perchè avrà fatto tutto Banners Broker.
Si ma chi paga alla fine se tutti ci guadagnano??? Se capissi questo sarei prontissimo a buttarci qualche migliaio di euro anche io... Nel dubbio resto sul forex, almeno quello lo capisco
;-)
aristide
18-01-2013, 07:47
posto un video di come dovrebbe funzionare sono gli advertser che pagano e basta
http://www.youtube.com/watch?v=_zLWG9ykrPk
Ma gli advertiser guadagnano il 200% sull'investito. ho visto video vari e onestamente continuo a non capirci nulla... chi paga il loro guadagno?
aristide
18-01-2013, 11:10
non esageriamo con questi guadagni stratosferici ! ;-) ho fatto il calcolo sopra con 342 dollari di investimento se ne guadagnano 138 ma da questi vanno tolti la sottoscrizione di 50$ per i tp e l'abbonamento di 15$ quindi in 2 mesi netti si guadagnano: 73$ che non e' il 200% anche se sicuramente un buon guadagno :-)
non esageriamo con questi guadagni stratosferici ! ;-) ho fatto il calcolo sopra con 342 dollari di investimento se ne guadagnano 138 ma da questi vanno tolti la sottoscrizione di 50$ per i tp e l'abbonamento di 15$ quindi in 2 mesi netti si guadagnano: 73$ che non e' il 200% anche se sicuramente un buon guadagno :-)
Per fare pubblicità asseriscono sia 200% ma ovviamente credo ai tuoi calcoli. 20% in due mesi comunque è' un rendimento da favola ;-)
aristide
18-01-2013, 11:26
certo che qualche palla gira, comunque come vedi ogni tanto posto il mio ewallet alla fine dei due mesi quello sara' il mio guadagno ma per ora non ritiro niente del resto sarebbe assurdo faro' un primo prelievo quando raggiungero' i 500 $ penso per ripagarmi l'investimento
sì infatti la cosa migliore, secondo me, sarebbe investire, rientrare dell'investimento, RITIRARE tale somma, e poi reinvestire solo i nuovi guadagni.
continuo a pensare che un rendimento di questa entità non sia sostenibile a lungo, e che quindi prima o poi il sistema si bloccherà. per questo, se decidessi di entrare, cercherei di rientrare subito dell'investimento iniziare, per poi reinvestire solo i guadagni in modo che, alla peggio, non ci perdo nulla.
ma questa è la mia opinione personale, ripeto, ed è frutto della mia personale avversione al rischio.
in bocca al lupo :-)
aristide
18-01-2013, 13:18
lollo tutti fanno cosi euro piu' euro meno , le somme investite non sono mai importanti in media dai 100 ai 500 euro difficile che uno parta con piu' quindi nel giro di 5/6 mesi si ritira la somma che aveva versato e continua con cio' che ha investito o magari investe ancora dipende
esatto il primo target è recuperare i soldi cacciati di tasca propria e poi quelli prodotti vanno investiti nuovamente (non è proprio un 200% di guadagno bisogna fare bene i conti ....)
la cosa che cambia è l'investimento iniziale ...... chi può/vuole parte alto e rientra prima ... ma se non sei certissimo investi poco (come la gran parte delle persone) ;-)
Ragazzi non mi riesce di trovare un solo sito (funzionante) che ospiti i loro banner.
Mi aiutate per favore?
aristide
20-01-2013, 17:22
difficilmente ci riuscirai perche e' cieco per definizione ecco la slide che lo dice tratta direttamente dal loro sito so che qualcuno ci e' riuscito ma poi e' stato oscurato ... cerchero' in ogni caso i miei pannelli stan salendo e questo e' l'importante per ora....
http://s7.postimage.org/kspiagijr/23_533x395.jpg (http://postimage.org/image/kspiagijr/)
c'e' questo video http://www.youtube.com/watch?v=zu7gMw5Ltg0
aristide
20-01-2013, 17:32
questo dovrebbe essere un sito che ospita banners di BB http://www.tvphd.com/
aristide
22-01-2013, 13:56
aggiornamento ewallet dopo 8 giorni
http://s1.postimage.org/d97140r6j/4_533x281.jpg (http://postimage.org/image/d97140r6j/)
ALGRANATI
22-01-2013, 21:52
sposto in off topic
aristide
22-01-2013, 23:09
che significa?
e dove e' off topic? il mio tread e' perso?
ALGRANATI
23-01-2013, 08:32
Non è perso , è nella sezione off topic
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
aristide
23-01-2013, 11:17
peccato che la sezione off topic non la trovo ! comunque grazie lo stesso ;-)
ALGRANATI
23-01-2013, 22:32
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=20
aristide
26-01-2013, 11:13
cetro hai ragione ma come puoi vedere il mio topic qua e' MORTO ! non serve piu' a niente , nessuno lo guarda, mi spiace perche' su reef cafe' stava portando ad interessanti spiegazioni e approfondimenti
PS : probabilmente non risponderai a questo post perche' non lo vedrai
oggi eì il 26 gennaio 2013
aristide inutile che scrivi in questi termini ... l'argomento non è adatto al cafè questa è la sezione giusta .... e te lo dice uno che si è pure iscritto a BB ..... ma come mod si questo forum sono d'accordo con la decisione presa da Matteo .... ;-)
Reef cafè Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene e raduni. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua marino puoi farlo qui.
Off topic Per parlare di argomenti non attinenti l'acquariofilia (Cinema, televisione, viaggi, videogiochi, informatica, letteratura, sport, Hi tech, hobbystica, ecc).
se vuoi ci sono altri blog e forum dedicati all'argomento .....
ALGRANATI
26-01-2013, 19:33
la sezione Off topic è visibile esattamente come qualsiasi altra sezione del forum.
il topic è morto perché probabilmente ha perso di interesse.
inoltre essendo un sistema in parte piramidale sarebbe pure vietato postarlo sul forum......
aristide
27-01-2013, 00:12
ok postero' qua grostik puoi indicarmi qualche forum?
grazie
grazie
La discussione che ti postai e' su un forum che ti consiglio
grazie
http://www.bannersbrokerforum.it/ questo è appena partito .....
e poi su guadagnare.net c' un topic i 177 pag su BB ;-)
aristide
28-01-2013, 08:04
grazie 1000
Rende??
pare di si .... ma fino a quando non rriprendo almeno il mio investimento iniziale sono moooolto cauto ;-) i pannelli stanno producendo (molto a rilento ma vanno avanti)
aristide
28-01-2013, 16:19
14 giorni son passati ... ho speso 374 dollari (50 ne ho lasciati nellì ewallet proprio nella casella centrale avaible to spend) come potete vedere ne ho ricuperati 124 per ora e al completamento di tutti i pannelli arrivero a 480 $
http://s14.postimage.org/dqci7x0fh/ewallet_800x394.jpg (http://postimage.org/image/dqci7x0fh/)
a che velocità ti vanno i pannelli?
aristide
28-01-2013, 16:44
ad essere precisi la azienda si giustifica sul rallentamento dei pannelli dicendo che e' una fase transitoria comunque un pannello giallo dovrebbe avanzare di circa 0,76 $ al giorno mentre adesso viaggia intorno ai 0,56 $ al giorno.
a furia di leggere, informarmi, parlare in chat e seguire le webinair questa e' la mia personale interpretazione di cio' che poi fa banners broker
innanzitutto bisogna capire che cosa vende banners broker
IMPRESSIONI PUBBLICITARIE
ma che cosa sono le impressioni pubblicitarie?
allegramente viaggiamo a bordo della nostra macchina , la strada si snoda fra le curve e ad un certo punto sulla destra compare un cartellone pubblicitario, la pubblicita' di un noto liquore all' amaretto! lo vediamo? non lo vediamo? ... ci siamo passati davanti
nel web e' la stessa cosa il percorso che facciamo fra i siti web e' la nostra strada (per altro targhettizzabile ! ma il discorso si complica per ora) e i banners sono i cartelloni
A questo punto Banners broker vende proprio un numero di queste impressioni
arriva l' advertiser e chiede che la sua campagna pubblicitaria per far conoscere un particolare prodotto (e qua di nuovo la targhettizzazione) sia vista 50 000 000 di volte ! IMPRESSIONI PUBBLICITARIE
e quindi finiscono nei siti di chi possiede un sito e vuole guadagnare dalla pubblicita' (proprio come fa adsense di google) ecco quindi la figura del publisher
Ma la grande novita' di banners broker e' che ci da la possibilita' di essere publishiser e advestiser nello stesso momento (AD-PUB COMBO)
come?
semplicissimo ci propone di affittare un pannello vuoto per il tempo necessario affinche venga visto il numero di volte che noi abbiamo acquistato!
DIFFICILE?
in pratica nel caso del pannello giallo :
costo del pannello vuoto : 10 $
per completarlo deve essere visto 5000 volte
50 $ sono l'abbonamento a un traffic pack da 100 000 impressioni al mese
ho acquistato quindi sia il pannello vuoto che il numero di visualizzazioni che serviranno quando BB gli avra' messo la pubblicita'
CHIARO?
grostik:
0,56$ al giorno i gialli
1,07 dollari al giorno i viola
2,17 dollari al giorno i blu
per ora...
0,53$ giallo
1,03$ viola
2,58$ blu
per ora .... come velocità .... prevedo di rentrare dell'ivestimento verso giugno/luglio e voglio chiedere la carta BB ....
aristide
28-01-2013, 17:09
ok allora fammi sapere come fai a farti autenticare il documento pdf in inglese che qua al mio paese non te lo fa nessuno ne il comune ne il notaio :(
Pare che in India li abbiano fatti chiudere...
Pare che in India li abbiano fatti chiudere...
fonte?
Un bel po' di siti... Googla: banners broker India police.
Però non ho capito il motivo
aristide non serve il doc in inglese notificato per richedere la carta .... se vuoi fare 1 solo movimento al mese ;-)
aristide
28-01-2013, 17:43
ok grazie grostik! ci riprovo allora con il mio upliner!
garth i link sono datati tutti intorno al 4 gennaio
pare che hanno chiuso gli uffici ma non oscurato il sito ..... bho ....
Ha scammato vero?
Cioè hanno chiuso?
Sent from my iPad using Tapatalk
al 99,9% mi sa di si ....>:-(
Siete riusciti almeno a tirar fuori i soldi?
Sent from my iPad using Tapatalk
Mi spiace... Ora c'è un sito che traffica oro che sembra pagare ma io continuo a non fidarmi di queste società
io ho un pagamento in pending ... stiamo a vedere ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |