Visualizza la versione completa : Pasticche e ancistrus ?
Salve ragazzi , recentemente ho preso un piccolo ancistrus dal mio negoziante ... ( ne tratta pochissimi visto che preferisce i pesci marini ) e l'ho messo nel mio 30 litri , visto che non è grande . Aspettando che maturi il filtro del Juwel 180 Litri . Ieri gli ho dato una mini fetta di zucchina , messa al microonde per 20 sencodi , il che ha gradito molto . Però come letto , non possono mangiare solo verdure . Oggi volevo variare con delle pasticche da fondo ... in particolare i tetra pleco wafer ... visto che sono piccoline ... però mi è sorto un dubbio ... mettendo queste pasticche nel mio 30 litri ... non si potrebbe inquinare l'acqua ? se la risposta è si come potrei alimentare il mio anci in modo alternativo ? Grazie in Anticipo
jackrevi
14-01-2013, 22:02
Perchè non hai aspettato che il Rio 180 maturasse? Le zucchine dalle crude :-) Dagli una sola pastiglia
Perchè non hai aspettato che il Rio 180 maturasse? Le zucchine dalle crude :-) Dagli una sola pastiglia
Quindi posso dargli le pasticche senza che mi debba preoccupare ? ... L'ancistrus l'ho preso perchè il negoziante non tratta mai queste specie che desideravo da molto per metterle nel 180... ne possedeva un altro più grosso ma ho preferito questo in modo da crescerlo io
jackrevi
14-01-2013, 22:20
Ok, comunque gli Ancy li trovi tranquillamente in tutti i negozi ;-)
Ok, comunque gli Ancy li trovi tranquillamente in tutti i negozi ;-)
Si ma ho tenuto d'occhio l'ancy per una settimana vedendo che era da solo in vasca , gli altri sono messi con altri pesci che potrebbero avere malattie
sposto in pesci da fondo :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |