Visualizza la versione completa : curiosità avanotti
ciao ragazzi ,vorrei sapere dopo quanto tempo si possono liberare i piccoli avanotti dalla sala parto..io li vorrei lasciare liberi così crescono anche meglio però ho i portaspada che appena li vedono li rincorrono fino a che non li mangiano è una cosa incredibile!! :-( grazie mille..
gli avanotti sono dei guppy..
aspetta che diventano almeno più grossi della bocca dei portaspada :-D
in termini di giorni non ti saprei dire quanti, possono bastare anche 2-3 settimane (forse anche di meno)... cmq aspetta pareri più esperti
in termini di giorni non ti saprei dire quanti, possono bastare anche 2-3 settimane (forse anche di meno)...
questo è esatto, però non credo proprio che diventino di questa taglia tenendoli
dalla sala parto
quindi, a meno che non muoiano nella sala PARTO, moriranno nelle fauci dei portaspada...... o diventeranno dei nanetti -28d#
In sintesi o li trasferisci in una piccola vaschetta anche senza filtro, ma con il riscaldatore, basta che cambi uno o due bicchiere d'acqua al giorno, una vaschetta da 10-15 litri va bene #36#
oppure finiranno per fare la fine che ti ho citato prima
:-)
va bene lo stesso se la vasca è di plastica?cmq grazie per il consiglio
certo, va bene lo stesso ;-) , prego ;-)
va bene anche una tinozza di plastica da un euro, purchè sia rettangolare di colore non sgargiante, possibilmente non chiarissima, meglio scura per non stressare i pesci
Ciao, i miei guppini sono ormai più grandi della bocca degli adulti, però ho provato l'altro giorno a metterne uno libero in acquario e l'hanno inseguito cercando di mangiarselo, il poverino si è subito nascosto.
Può essere pericoloso metterli ancora così piccoli nella vasca di comunità? Voglio dire: gli adulti possono comunque morderli e mangiarseli "a pezzetti", o far loro danni irreparabili anche se non li divorano in un boccone?
Anche io ho alcuni avannotti.. sono di platy...
Il mio negoziante xò mi ha venduto una cosa del genere..
http://www.aquaticeco.com/images/items/A934_rgb.jpg
Ed ora li ho li dentro sempre all'interno della vasca con i genitori e i fratelli un pò piu grossi (avranno piu o meno 4 mesi)
Può andare come cosa o no? #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |