Visualizza la versione completa : bombole e ricariche CO2 a PALERMO
ciao a tutti :-))
qualkuno sa qualke indirizzo dove è possibile ricaricare (e comprare) bombole di Co2 a Palermo??
grazie mille a tutti ;-)
PavelGTC
29-04-2006, 20:00
se lo scopri fammi un fischio. ;-)
se lo scopri fammi un fischio. ;-)
non mancherò :-)) ;-)
pillopallo
25-05-2006, 22:37
ciao ma cerchi cose da occasione?
perchè le bombole le ha fatte arrivare salvo mannelle da acquarioclub in occasione dell'apertura del nuovo negozio 5kg e 2kg io ne ho presa una
ricariche le fa pure dice ma non ne ho personale esperienza
qualche volta ho ricaricato presso gli antincendio due volte da non ricorso il nome comunque la parallela alla via della motrizzazione
e una volta da csamin sud nella via parallela a via cavour
sono tutti un po esagerati con il prezzo il trucco è chiedere prima il prezzo e farsi vedere decisi alla fuga se sgarrano
pesare sempre la bombola vuota prima
Consiglio ciò checonosco se avete migliori condizioni informatemi
ciao sergio
Ciao srgio,
ti ricordi i prezzi??grazie sempre
pillopallo
26-05-2006, 08:45
non ricordo bene però posso proporti una cosa io ho già fatto un acquisto e se non mi sbalio 2kg partito da 95 € è sceso intorno agli 80€ ma non mi sento sicuro a gennaio ho fatto una spesona proprio grossa per cui lo sconto fu generale e non posso precisare la ricaduta sul singolo articolo
io sono in buoni rapporti con salvo e riesco ad ottenere qualcosina in più rispetto alle solite carezze se ti va andiamo assieme mi faccio fare il prezzo come se fosse per me e tu poi decidi
Ciao Sergio 6 trooppo gentile ;-)
garda ho una cosa in ballo..casomai non dovesse andare in porto..alora ti disturbo
grazie ancora e ci vediamo presto
Salvo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |