Visualizza la versione completa : Ventolina ati
Ciao a tutti volevo esporre un piccolo problemino, vi spiego ho una plafoniera ati sunpower 8x39 e mi sono accorto da un paio di giorni che una delle due ventoline non funziona e guardaldo la ventola che non funziona fa tipoo dei scatti come se volesse girare ho provato a pulirla e dandole una mano a girare ma niente, e capitato a qualcuno di voi? Cosa faccio? Grazie a tutti.#24
enzolone
14-01-2013, 11:19
cambiala :)
icicci0i
14-01-2013, 11:39
Prima di metterci mano vedi se è in garanzia ovviamente!! ;-)
si e in garanzia ma come si sostituisce? qualcuno puo' spiegarmi? grazie per le risposte
La sviti da sopra la plafo,estrai la vecchia e metti la nuova rispettanto i colori dei 2 fili.
Il tutto dura non più di un minuto
allora ti spiego la mia plafo non ha le viti ma due gommini removibili e due che non si muovono
le due piu vicino alla ventola vengono via facilmente le altre due no
http://s8.postimage.org/cjrx85c41/20130114_121423.jpg (http://postimage.org/image/cjrx85c41/)
lordlucas
14-01-2013, 14:59
Ma sotto i gommini hai le viti? E gli altri possibile siano rivetti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
icicci0i
14-01-2013, 15:18
Ma perché non sfruttare la garanzia? Non per il costo, ma se un giorno dovesse avere problemi di altro tipo potrebbe invalidarla. Comunque fai come credi ovviamente!
Sandro S.
14-01-2013, 15:30
pulisci la ventolina....se non funziona allora te la fai cambiare.
allora ragazzi la plafo lo presa dal mio negoziante che mi ha fornito la ventola senza pagare niente e se ci dovessero essere altri tipi di problemi me la sistema senza problemi il discorso e che devo provare a vedere come togliere la ventola appena fatto vi sapro' dire che magari puo' essere utile a qualcunaltro.....
allora ragazzi appena risolto ho sostituito la ventola a funziona tutto benissimo,praticamente i due bottoncini che vi dicevo che non si muovevano bastava infilarci un cacciavitino sotto e sfilarli sono a pressione semplicissimo..... grazie comunque a tutti#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |