Visualizza la versione completa : rettili?
mi piacerebbe presentare Elmo il mio camaleonte ma manca la sezione!#24
o che in futuro ci sara'???#13
Metalstorm
14-01-2013, 14:15
per forza non c'è, siamo su un forum di acquari, mica di terrari :-))
posta le foto qui nel bar! ;-)
ecco il caro elmo #70
http://s14.postimage.org/53bixan0d/DSCF2177.jpg (http://postimage.org/image/53bixan0d/)
:-))
roberto bugliani
16-01-2013, 18:24
Bello dove lo tieni?
ma è solo oppure lo hai fatto già riprodurre??.....età?
sta in una bella teca di rete in casa
e' solo (anche perché non si puo' far convivere con altri esemplari)mai riprodotto...
ha un paio d anni#e39
Emiliano98
16-01-2013, 20:38
bellissimo -52
Cavoli che bello! Io fin da piccolo ho sempre sognato un camaleonte!
In tutta onestà..è difficile da tenere? diciamo più difficile un camaleonte o un acquario tropicale?
In tutta onestà..è difficile da tenere? diciamo più difficile un camaleonte o un acquario tropicale?
sono 2 cose completamente diverse per me è piu' semplice" mantenere" l acquario dolce e ne ho da 450 litri!
il camaleonte ha bisogno di mangiare il vivo cioe' insetti vermi blatte ecc e preoccuparti che rimangano in vita... di cui si nutre ogni giorno per cui li devi prendere e tenerli davanti a lui
e nn beve da pozze d acqua ma ha bisogno d acqua corrente oltre ad altri fattori lampada uv
faretto spot temperatura non sotto i 20
pero' da' le sue soddisfazioni:-))
Emiliano98
17-01-2013, 15:18
sono 2 cose completamente diverse per me è piu' semplice" mantenere" l acquario dolce e ne ho da 450 litri!
il camaleonte ha bisogno di mangiare il vivo cioe' insetti vermi blatte ecc e preoccuparti che rimangano in vita... di cui si nutre ogni giorno per cui li devi prendere e tenerli davanti a lui
e nn beve da pozze d acqua ma ha bisogno d acqua corrente oltre ad altri fattori lampada uv
faretto spot temperatura non sotto i 20
pero' da' le sue soddisfazioni:-))
interessa pure a me, io ho tenuto due gechi (phelsuma madagascarescensis) e non era cosi difficile, il camaleonte non mi convinceva solo perchè sapevo che bisognava dargli le vitamine.
si anche quelle ogni tanto
Cavoli cavoli...un giorno o l'altro lo prenderò! Devo realizzare il mio sogno!
Poi io mi immagino sempre di fargli un terrario pazzesco..vabè! ahahaha!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |