Entra

Visualizza la versione completa : sale senza Nacl quando e come nel balling

angelolibero
13-01-2013, 23:05
Salve a tutti, per caso qualcuno sa dove poter comprare questo sale senza sodio? sul sito della matuta costa 15 euro.. non sembra male come prezzo. Qualcuno lo ha già acquistato su questo sito?
Avrei anche un altro dubbio: se aggiungo 20 ml di soluzione per il calcio, e 20 ml di soluzione per i carbonati, devo aggiungerne anche 20 ml di acqua con il sale senza sodio? grazie in anticipo

Maurizio Senia (Mauri)
14-01-2013, 09:56
Salve a tutti, per caso qualcuno sa dove poter comprare questo sale senza sodio? sul sito della matuta costa 15 euro.. non sembra male come prezzo. Qualcuno lo ha già acquistato su questo sito?
Avrei anche un altro dubbio: se aggiungo 20 ml di soluzione per il calcio, e 20 ml di soluzione per i carbonati, devo aggiungerne anche 20 ml di acqua con il sale senza sodio? grazie in anticipo

Ottimo Sito vai tranquillo......devi dosare la stessa quantità di soluzione con concentrazione di 25g/Litro.

gionanni57
14-01-2013, 18:45
il sale senza cloruro lo puoi aggiungere anche nell'acqua che prepari x il cambio mischiandolo con una pompa per mandarlo in soluzione.

angelolibero
14-01-2013, 20:19
mmm ho capito, ma questo sale mi pare di aver letto da qualche parte che serve per gli scamb ionici giusto? io integro con i prodotti sera... ora mi chiedevo se una volta cominciato il balling dovrò continuare a incrementare con questi prodotti? ovviamente non incrementerò più la triade ma iodio stronzio e oligo elementi secondari posso metterli?

gionanni57
15-01-2013, 18:45
puoi metterli.