Visualizza la versione completa : pomacanthus imperator
dove potrei portare un pomacanthus imperator troppo grande per il mio acquario??????
zebrasoma78
14-01-2013, 01:35
Grande quanto?
Portarlo dal Negoziante ???????
pendragon18
14-01-2013, 01:48
Oppure lo vendi sul mercatino ...
Emiliano98
14-01-2013, 18:55
un pesce cosi bello non lo darei al negoziante, magari lo farebbe pure morire #07
buona idea quella del mercatino #70
Io c'ho provato con un passer e un ac. tennenti (tra l'altro il primo è sempre piccolo), ma niente, l'acanturide l'ho fatto mettere al negoziante nel suo acquario di esposizione.
grazie,ma il negoziante nn lo riprende (glielo ho gia' chiesto) magari lo potrei mettere sul mercatino e comunque nn voglio niente in cambio perche' da quanto ci sono affezionato penso che nessuna cifra importi quanto al fatto che possa stare bene.
grazie a tutti
Stefano G.
14-01-2013, 21:21
magari lo potrei mettere sul mercatino e comunque nn voglio niente in cambio perche' da quanto ci sono affezionato penso che nessuna cifra importi quanto al fatto che possa stare bene.
grazie a tutti
questo è l'atteggiamento migliore che si possa avere nei confronti dei nostri amici pinnuti ...... bravo #25
zebrasoma78
14-01-2013, 23:04
un pesce cosi bello non lo darei al negoziante, magari lo farebbe pure morire #07
Bhè dipende che negoziante è!!
odranoel
15-01-2013, 02:50
grazie,ma il negoziante nn lo riprende (glielo ho gia' chiesto) magari lo potrei mettere sul mercatino e comunque nn voglio niente in cambio perche' da quanto ci sono affezionato penso che nessuna cifra importi quanto al fatto che possa stare bene.
grazie a tutti
Quanto è grande il tuo e come si comporta con i corali???
mandami un MP con il tuo telefono che lo vendo a vedere #70
------------------------------------------------------------------------
Bhè dipende che negoziante è!!
Zebra lasciamo perdere ci sono dei negoziante a Roma che di pesci nn capiscono un c.....o#18
scusatemi ma proprio stamani ho trovato um altro cliente del mio negoziante che ha un 900 litri e ha accettato di prenderselo , lo viene a prendere giovedi' pomeriggio. vorrei comunque ringraziarvi tutti per l'aiuto e le idee che mi avete suggerito. le sfruttero' per il futuro.nn so come ringraziarvi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |