PDA

Visualizza la versione completa : Allora è scemo..

Gigio.
13-01-2013, 17:09
Non so se vi ricordate, tempo fa ,sempre nello sweet, avevo scritto un 3D su un mio amico che aveva un carassio in una vaschetta da meno di 10 litri. Il mega carassio è stato dato ad un suo conoscente che ha un laghetto. Il punto è che ieri sono andato a trovarlo, dopo un po' mi fa: "Visto che ti voglio far arrabbiare,ti voglio dire che mio nonno ha comprato 3 "pesci rossi" e li ha messi in quella vaschetta, dove c'era il "pesce rosso" grande. Inizio a guardarlo male, chiedendogli se fosse uno scherzo, ma lui dice di seguirlo, mi porta in cucina, e vedo tre carassi nella vaschetta-lager. La prima cosa che ho pensato di fare è sputargli in faccia, ma visto che sono una persona diplomatica (almeno credo) gli chiedo perchè non ha fermato il nonno, anzi l'ha anche accompagnato, dopo tutto il discorso dei 50 litri a carassio etc etc. Lui mi fa:" Ma sono piccoli, poi ha detto il negoziante di cambiargli l'acqua ogni giorno così stanno bene. Poi gli faccio notare il fatto che stanno accasciati sul fondo, e che molto probabilmente hanno, oltre al problema di spazio, anche un problema di nitrati, che se non mi ricordo male portano anche alla narcolessia.. Lui fa: No stanno bene! Si avvicina allo strumento di tortura e batte sul vetro, i pesci sarebbero dovuti schizzare dopo quel gesto, invece se ne spostò uno di pochi cm. .. Avrei voluto portarli via, ma non me l'ha fatto fare... Scusate per questo sfogo, ma solo qui vengo capito, e non vengo definito un "fissato"..

davide147
13-01-2013, 17:16
Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire #07
e molte volte passiamo noi per pazzi....

Gigio.
13-01-2013, 17:21
e molte volte passiamo noi per pazzi...
#07 .. Ma non c'era una legge sulla tutela dei pesci e altri animali tenuti in cattive condizioni?

Gen.gi
13-01-2013, 17:25
perchè se chiamate qualcuno delle autorità viene a controllare...poi per dei pesci rossi??

Gigio.