Visualizza la versione completa : consiglio....
ragazzi siccome sto facendo fare la sump e come schiumatoio ho un deltec mce600 secondo voi è necessario che io cambi schiumatoio.......spero di no :D
ti trovi bene??? se la risposta è si .... non lo cambiare :-))
:D AHahaH MAGARI FOSSE SEMPLICE.......IL motivo è perchè è appeso........
lo puoi mettere anche in sump
lo puoi mettere anche in sump
#36# #36#
C'è un articolo su AP dove sconsigliano di usarlo in sump, xrò non me ne intendo,
l' unica è provare...
te lo posto:
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_2-6/confronto_shiumatoi/default.asp
HO LETTO L'ARTICOLO......ma non c'è scritto specificatamente che non rendono in sump......c'è scritto che è uno schiumatoio da appendere.....quindi in teoria potrebbe ache essere usato in sump....almeno penso.....qualcun'altro con pareri????? #22 #22
io l' avevo in sump e funzionava. io dall' articolo, tra l'altro molto ben fatto, capisco che se hai la sump e compri uno schiumatoio NON compri il mec 600. io quando lo comprato non avevo la sump, poi ho messo la sump e appena mi è capitata l'occasione ho comprato uno schiumatoio interno.
***dani***
29-04-2006, 16:23
infatti è come dice fa69 (che ringrazio per i complimenti), il deltec MCE600 è un ottimo schiumatoio, e funziona anche in sump...
solo che se fra gli schiumatoi appesi è uno dei migliori, così non è se prendiamo in considerazione gli schiumatoi che si possono inserire in sump...
Quindi, se ce l'hai e riesce a tenerti l'acqua con pochi nutrienti, puoi metterlo in sump tranquillamente... occhio che però ci vuole il vetro della sump alto 25 cm se lo vuoi appoggiare in terra... non meno...!!! Più alto solo se glielo appendi.
Io ad esempio che ho appena costruito la sump lo vendo per comprare qualcosa di molto più performante... ma non perché quello non funzioni... ora sta funzionando in sump ad esempio...
RobyVerona
29-04-2006, 16:30
Saranno i valori della tua vasca e il tuo occhio a dirti se il deltec funziona bene anche in sump. Non spendere soldi inutilmente ora, prima prova e dagli il tempo alla vasca di adeguarsi all'importante cambio, poi al limite lo cambierai!
grazie a tutti per i consigli :).....tanto la nuova vasca l'allestirò ad ottobre...c'è tempo per organizzarsi :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |