gigisonia
12-01-2013, 11:16
Ragazzi qualche giono fa nella mia vasca (che a breve andro' a dismettere per farne una piu' grande)Vi dico un po abbandona a se stassa: 60 litri con solo rocce 2 pesciolini e una marea di filamentose,ho notato che i due pescetti mi stavano abbandonando un po per colpa mia perche'ho fatto dei rabbocchi con acqua di rubinetto comunque ho fatto subito un cambio d'acqua buona(non di rubinetto)ma niente i pescetti li vedevo sempre non bene e nel frattempo le filamentose stavono diventando rosse bordo allora ho pensato metto un areatore e ho subito notato i pescetti riprendersi e adesso a distanza di giorni i pescetti stanno bene e le filamentose sempre rosse bordo stanno scomparendo.
Volevo chiedervi perche le filamentose stanno scomparendo e se quelle rocce un domani posso metterle nella nuova vasca, e poi e successo tutto questo per i rabbocchi con acqua di rubinetto.
PS:prima del cambio avevo fatto test no2/no3 mi davano valori buoni. test tropic marin.
#24#24#24
Volevo chiedervi perche le filamentose stanno scomparendo e se quelle rocce un domani posso metterle nella nuova vasca, e poi e successo tutto questo per i rabbocchi con acqua di rubinetto.
PS:prima del cambio avevo fatto test no2/no3 mi davano valori buoni. test tropic marin.
#24#24#24