Visualizza la versione completa : Aiuto ciabatta programmabile
odranoel
11-01-2013, 12:43
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto, ho comprato questa scavata http://www.aquariumline.com/catalog/gembird-energenie-multipresa-timerizzabile-programmabile-colore-nero-p-13456.html ma le istruzione è solo in inglese c'è qualcuno che mi puoi aiutare a programmarla?
Grazie #70
io ce l'ho se ti posso aiutare, non ce l'ho davanti ma più o meno dovrei ricordarmi.
Hai già installato il suo software?
Se l'hai già collegata al pc e hai davanti la schermata del software con le 4 prese disegnate; per programmare ogni singola devi:
1 - cliccare su settings
2 - Hardware schedule o config ora non ricordo che trovi nella finestra a destra circa a metà
3 - Add e aggiungi orario e data e aggiungi un evento o action mi sembra la chiami (Switch on per accensione presa, switch off spegnimento). Va fatto uno di accensione e uno di spegnimento se la vuoi spegnere.
4 - Loop se vuoi ripetere l'operazione ogni giorno, ogni tot ore etc...
5 - Ok o Apply e la presa dovrebbe essere programmata.
odranoel
11-01-2013, 13:29
Grazie Ale saresti cosi gentile di mandarmi il tuo tel cosi quando puoi ti chiamo e mi spieghi meglio per favore.
Grazie
Ok. Ti mando mp. Però devi aspettare stasera quando ce l'ho davanti se per te va bene.
odranoel
11-01-2013, 14:12
Ok. Ti mando mp. Però devi aspettare stasera quando ce l'ho davanti se per te va bene.
Ok perfetto allora aspetto mp e poi a che ora ti posso chiamare
Grazie
DaveXLeo
11-01-2013, 14:53
Ok perfetto allora aspetto mp e poi a che ora ti posso chiamare
Grazie
ciao Leo
La gembird ce l'ho pure io.
Se vuoi puoi chiamare anche me, il numero ce l'hai... quando vuoi.
se hai problemi posso anche venire ad aiutarti, ma non dovrebbe essere difficile.
Fammi sapere ;-)
l'ho comprata pure io e uso solo la sua presa standard XD ho buttato via dei soldi perche volevo montare la plafo t5 ma poi sono passato a led e le temporizzazioni sono gia nella plafo , DOH !!
cmq e' davvero ganza come ciabatta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |