Visualizza la versione completa : Ricette fai da te
Ciao Ragazzi/e sapere per caso delle ricette fai da te per somministrare cibo ai coralli?
sposto in flora e fauna......
dr.jekyll
11-01-2013, 16:54
per che coralli? Comunque si inquina di più così
Emiliano98
11-01-2013, 20:53
non ti serve cibo per loro ;-)
dr.jekyll
12-01-2013, 00:08
la hystrix se sbianca va alimentata.
Appunto e la mia sbianca da sotto,i valori per ora sono tutti ok...http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/ybe3uqeh.jpg
Vado di gamberetto tritato oppure ditemi cosa posso acquistare su acquariumline che tanto devo fare un piccolo ordine..
I valori sono ok, ma la triade (kh ca mg) è bilanciata? Non hai avuto sbilanciamenti in questo periodo?
Solo per capire meglio eh, non è detto che sia solo fame.
Di prodotti ce ne sono quanti ne vuoi, io ad esempio uso sicce hyper coral, elos svc, pcv di kz, probidio reefboster (da dosare a piccole quantità il contenuto della fialetta), solo per dirne alcuni e li alterno tutti.
In generale, visto i pochi coralli e per il fatto che la vasca si deve abituare, dosa sia in quantità che in giornate minimo la metà di quanto specificato dal foglietto illustrativo.
ca mg e kh dovrebbero arrivarmi venerdi gia che il test no3 salifaert si colorava al massimo con qualunque acqua.ho fatto il test da un mio amico e i nitrati sono a zero,pero vi ricordate che sabato scorso ho fatto il cambio vasca?ho messo 35 litri di quella vecchia e 50 circa di acqua nuova... puo essere stato lo srtress oppure il cambiamento di posizione?non credo che i valori si siano sballati di ca mg kh
enzolone
16-01-2013, 14:40
io la vedo marrone , non è un corallo che bisogno di alimentazione ma di luce .
che plafoniera monti ? no3 e po4 dato che non hai i test compra quelli della tropic che sono attendibili i salifert no
Il colore e migliorato da quando l'ho presa,prima era peggio..ho provato ad esporta di più sotto la luce ma nn spolipa...ho due zetlight zn 1702 il mio negoziante le ha in un cubo cone il mio e ci alleva Sps a go go
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |