Visualizza la versione completa : URGENTE: Planarie su Euphyllia
Sasoccio
10-01-2013, 22:15
Salve a tutti. Ho scoperto che ho un'Euphyllia stracolma di Planarie. Cosė stracolma che quelle che credevo essere delle florescenze rosa, non sono altro che planarie!!!! Posso immergerla in acqua d'osmosi o faccio pių danni che altro?
Si si fallo.. E forse andrebbe fatto in maniera rapida: levi l'animale di vasca all'improvviso.. Gli dai due o tre scrollate in una bacinella con acqua di osmosi a temperatura della vasca e poi rimetti dentro l'animale..
Ti ho consigliato di fare veloce perche non vorrei che se l'euphyllia si chiude intrappola le planarie che non riuscirai a staccare
ALGRANATI
11-01-2013, 08:27
fallo tranquillamente , come ha detto Diba
periocillin
11-01-2013, 09:48
credevo che sull'euphyllia le planarie non ci andassero
AlessandroLorenza
15-01-2013, 20:59
le ho anch'io, ho provato come avete consigliato ma non sn riuscito a risolvere il problema...completamente
posso riprovare pių volte ?
l'ho appena acquistata e non mi sono accorto,#23
Stefano G.
15-01-2013, 21:02
le ho anch'io, ho provato come avete consigliato ma non sn riuscito a risolvere il problema...completamente
posso riprovare pių volte ?
l'ho appena acquistata e non mi sono accorto,#23
puoi farlo pių volte ..... ma non vicine .... lascia qualche giorno al corallo per riprendersi
AlessandroLorenza
15-01-2013, 21:10
ok riprovo tra 2 gg. speriamo che non si propaghino rapidamente
Grazie
anche io avevo l 'euphilia piena. Non ho fatto mai niente e dopo un mesetto sono scomparse da sole
AlessandroLorenza
18-01-2013, 09:54
anche io avevo l 'euphilia piena. Non ho fatto mai niente e dopo un mesetto sono scomparse da sole
Hai dentro qualche predatore di planarie ?
Quoto come detto sopra... Risolto pure io cosi con acqua d osmosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |