fishplanet
10-01-2013, 19:18
Ho aperto questo topic , per sapere se la dieta dei miei pesci(ramirezi, anci, cory, barbo ciliegia e guppy)era buona.Adesso vi elencherò i cibi di cui dispongo :sera Spirulina tabs ne vanno ghiotti tutti, Chironomus SHG(comprate martedì 8) non so' se sono l'unico ad vere i guppy carnivori, perchè un giorno dopo che l' ho comprato se lo divorano ,sera Vipagran divorato da tutti e le scaglie di spirulina della JBL.
Gli orari del menu:
mattina verso le 7:granuli e pochissime chironomus. non so perchè ma i guppy le divorano
Ora di pranzo (2-2.30):granuli e scagli spirulina
Pomeriggio o sera (17 o 20):mezza spirulina tabs . ogni volta che le do le succede l' inferno
vengono a mangiare tutti dai guppy alle lumachine.
2 volte a settimana una fettina di zucchina sbollentata e/o 1-2 foglie di lattuga
Prima della romanzina sul fritto misto del mio acquario, vorrei sapere come aggiungere un po' più di aglio nella dieta, se era meglio aggiungere un po di succo al mangime oppure darglielo insieme alle verdure.(e se sì, lo devo bollire??)
Grazie a tutti coloro che risponderanno !!! :-)) :-))
Gli orari del menu:
mattina verso le 7:granuli e pochissime chironomus. non so perchè ma i guppy le divorano
Ora di pranzo (2-2.30):granuli e scagli spirulina
Pomeriggio o sera (17 o 20):mezza spirulina tabs . ogni volta che le do le succede l' inferno
vengono a mangiare tutti dai guppy alle lumachine.
2 volte a settimana una fettina di zucchina sbollentata e/o 1-2 foglie di lattuga
Prima della romanzina sul fritto misto del mio acquario, vorrei sapere come aggiungere un po' più di aglio nella dieta, se era meglio aggiungere un po di succo al mangime oppure darglielo insieme alle verdure.(e se sì, lo devo bollire??)
Grazie a tutti coloro che risponderanno !!! :-)) :-))