Entra

Visualizza la versione completa : ramirezi

fishplanet
10-01-2013, 18:05
Martedì 8 ho comprato una coppia di ram,no ci sono stato molto a trovare una coppia , ne ho trovata una che segnava il territorio e l' ho presa subito.Oggi ho visto che la femmina aveva l' organo perla deposizione ingrossato , verso le 2 ho visto che avevano formato una cava (dove spero depositaranno le uova)!!! -34 #36# Dopo però mi sono confuso, hanno scavato un' altra buca, per di più vicino alla tana dei cory e ancistrus i-43 . Quando ne possedevo una coppia avevano deposto su una echinodorus, ma è morta durante le vacanze estive e adesso ho paura che se depongono lì i cory e gli ancy se le mangino, come era successo a me. è normale?(?Scusate se la domanda è un po' stupida, ma vorrei essere sicuro)!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

STE'
10-01-2013, 18:18
Quando ho inserito i Ram io in vasca hanno fatto la stessa identica cosa, ma poi non hanno deposto.
Credo sia come un marcare il territorio o qualcosa di simile...
Comunque si, i cory le prederanno se i genitori li faranno avvicinare...!

fishplanet
10-01-2013, 18:30
Quanto ho odiati i cory quando mi mangiavano le uva, 5 deposizioni andate in fumo per colpa loro (successo fra aprile e fine maggio). Spero che non sia solo per marcare il territorio, la femmina aveva l' organismo per la deposizione enorme e poi mandavano via chiunque si avvicinasse , almeno i miei quando li avevo hanno fatto così.