Visualizza la versione completa : Qualcuno ha dei puntelli in Grecia del Nord?
ALGRANATI
09-01-2013, 22:31
Per caso, qualcuno ha qualche puntello nella grecia del nord??
verso Salonicco
mauroumericu
10-01-2013, 20:08
Io quest'estate sono stato in un hotel a salonicco dal nome orestias kastorias (non mi ricordo se si scrivesse così ed attenzione alla S finale perché ci sono due hotel con il nome praticamente identico)... Mi sono trovato benissimo... Hotel centrale, pulito e sopratutto economico... Se vai a salonicco ti consiglio anche un ottimo ristorante di carne!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ALGRANATI
10-01-2013, 21:21
il problema che avrei bisogno di una cosa specifica.....una guida per il lago Kerkinis
mauroumericu
10-01-2013, 21:32
Non so mi dispiace... Sono stato a salonicco solo una notte al ritorno da thassos, una meravigliosa isola li vicino.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Paolo Piccinelli
10-01-2013, 22:08
Io ho un cliente da quelle parti.
Mandami una mail con quello che ti serve che glielo chiedo. ;-)
ovviamente.. adesso ci dici cosa c'è di tanto interessante li....:-))
ALGRANATI
10-01-2013, 22:49
Grande Picci :-))
Mi serve una guida che mi porti in giro 1 giorno o che mi dia info utili per girare da solo.
Maurizio
http://www.ramel.org/lake-kerkini/birding.html
http://www.photographando.it/?p=131
http://photowild.wordpress.com/tag/kerkini-lake/
cavolo... dimmi quando vai e mi dai un passaggio :-)
bellissimo..sinceramente non sapevo neanche l'esistenza di questo posto
bellissimo..sinceramente non sapevo neanche l'esistenza di questo posto
non solo.. non le avevo manco trovate...
ALGRANATI
11-01-2013, 23:51
Nemmeno io lo conoscevo.
da quello che ho capito, a fine febbraio ci sono i Pellicani.........picci, domani ti scrivo cosa chiedere.
Acquariusfantasy
12-01-2013, 00:54
Nemmeno io lo conoscevo.
da quello che ho capito, a fine febbraio ci sono i Pellicani.........picci, domani ti scrivo cosa chiedere.
azz... Bellissimi i pellicani...
Mattè tu sei proprio malato vero?
Se ti piacciono tanto gli uccelli e non vuoi allontanarti tanto, ti posso girare l'indirizzo di un villaggio naturista in Italia...... :-D
Se ti piacciono tanto gli uccelli e non vuoi allontanarti tanto, ti posso girare l'indirizzo di un villaggio naturista in Italia...... :-D
#rotfl##rotfl##rotfl#
Per caso, qualcuno ha qualche puntello nella grecia del nord??
verso Salonicco
Io ho la mamma che vive a Volos e la zia a Larissa...a Solonico ci son stato + volte ma non ho contatti.
Ti consiglio nel futuro di visitare l'isola di Alonisos..la almeno l'hotel te lo trovo..lo gestisce mia madre :-))
Dato che siamo un forum marino....ti allego che splendidi animali la popolano:
da un pezzo del ilsole24ore viaggi
"Ma se nei vostri sogni alberga la ricerca di un contatto intimo con il mare, il profumo intenso dei pini e della macchia mediterranea, il colore turchese di baie e calette, il silenzio e un po' di gusto per l'avventura, allora Alonissos è l'isola giusta. Testimonial d'eccezione della qualità dell'ambiente marino è la foca monaca: minacciata di estinzione in tutto il Mediterraneo, qui vive e si riproduce nell'unico Parco Marino Nazionale greco, nonché l'area protetta di questo genere più vasta d'Europa (2220 kmq), in compagnia di delfini e tartarughe."
Cmq se hai bisogno di info su altri posti contattami pure che posso sempre chiedere ;-)
ALGRANATI
12-01-2013, 21:58
Acquariusfantasy no, malato no...ma mi piace girare l'Europa ( oltre Europa non ho abbastanza soldi ) e mi piacciono gli animali.
Geppy è dove vai sempre tu??? #24 :-)
lukino mi giri il nome dell'albergo?
Acquariusfantasy no, malato no...ma mi piace girare l'Europa ( oltre Europa non ho abbastanza soldi ) e mi piacciono gli animali.
Geppy è dove vai sempre tu??? #24 :-)
lukino mi giri il nome dell'albergo?
Ecco..per i prezzi delle stanze se riesci chiama il numero...(questa settimana cmq inseriranno i nuovi prezzi della stagione anche su booking.com).. se chiami parlerai in italiano con mia madre #70
Questo il sito dell'Hotel
http://www.pleiadeshotel.gr/
trovi tutto anche su FB http://www.facebook.com/groups/pleiades.hotel/
Se no puoi chiedere per qualsiasi cosa anche a me..tanto la sento ogni giorno :-)
PS: se non erro l'anno scorso facevano 25-30 euro a notte..cmq al limite gli metto la buona parola se tu dovessi passare da quelle parti ;-)
ALGRANATI
13-01-2013, 18:58
Grazie mille :-))
Porca miseria che posto.
Ma ci saranno barche da poter noleggiare? #24
Barche per vedere gli uccelli......
......ma per vedere i pesci prendi l'aereo?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Vabbè, questa è più scema dell'altra...... #12#12#12
:-D:-D:-D
Grazie mille :-))
Porca miseria che posto.
Si penso proprio di sì...
Cmq per qualsiasi domanda se vuoi puoi pure scrivermi in mp....
Sì! è un gran bel posto...un gioiello di isola!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |